Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup e ripristino Win 10
Salve a tutti. Ho appena effettuato un backup (compreso immagine di sistema) del mio Win 10 aggiornato, ma al termine mi ha dato la pagina che allego con la descrizione dei file mancanti o in errore. Qualcuno sa dirmi di che si tratta e se posso comunque tenere buono questo backup o devo reinstallare il SO? Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Era il primo Backup che facevi ho ne hai fatti altri?
Di solito quai errori(ignorabili) sono dati dallo spostamento di cartelle o da averle rinominate.
Se guardi il percorso degli ultimi 2 errori non riguardano C: ma l'unità E:. Che cos'è?
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Questo è stato l'ultimo bu di una serie di altri fatti in precedenza. L'unità E consiste in una partizione del disco fisso destinata ai "dati": file, foto, video, ecc. Con l'occasione, posso chiedere qual'è il modo migliore per cancellare i back up precedenti? Infatti, per liberare spazio sul disco esterno che ho in uso, vorrei effettuare i backup su un nuovo disco esterno dedicato a questo pc e a un altro.
Cita messaggio
Grazie da:
Io ti consiglio di passare ad un altro programma per i Backup anche perché a quanto mi risulta il supporto a Windows Backup verrà terminato in futuro (mi sembra lo avesse nominato anche BAT in un altro Topic).
Ci sono ottimi programmi Free come Aomei Backupper che in poco tempo fanno i Backup incrementali.

Scusa....ti rispondo anche sulla domanda per eliminare i Backup:

Da Pannello di Controllo, Backup e Ripristino,  seleziona Gestisci Spazio, da lì ti farà vedere i vari Backup contraddistinti dalla Data:

[Immagine: https://i.imgur.com/WfPDa5i.png]
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da: rifad , rifad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)