SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup salvato su disco estremo fat32
(24-02-2018,03:04 )rage75 Ha scritto: Non so perché ma secondo me c'è lo zampino di Mostoney Suite, come dicevi nell altro Topic a creato un pò di modifiche sul tuo PC.

Prova a cercare nelle opzioni di questo programma qualcosa che tratta di blocco diritti amministratore. ..... oppure prova a disabilitarlo/disattivarlo temporaneamente(di solito con tasto dx sull icona del programma nell' area di notifica escono queste opzioni) prima di eseguire la procedura di conversione.

Ciao rage75  si era mostonet che mi bloccava il prompt e chissa quele altra cosa che scopriro via facendo: detto questo ho scritto come mi hai postato, ti posto la foto che non so cosa sia l'etichetta il mio hd esterno ha la lettera  (k) ma prima c'è scritto hdd. ma nemmeno mi converte cosa vuole? scusaaa ti ringrazio tanto tanto se mi fai risolvere.
[attachment=11715]
Cita messaggio
Grazie da:
Prova K maiuscola o inserisci l hard disk in un altra Usb in modo che gli venga assegnata un altra lettera. Dice che il nome non è corretto.
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:
il promp viene avviato come amministratore?
Cita messaggio
Grazie da: maielena , maielena
(26-02-2018,14:38 )dxgiusti Ha scritto: il promp viene avviato come amministratore?

Grazie della risposta, adesso ha fatto la conversione ma non so cosa devo rispondere al prompt (si o no) mi suggerite, visto che non ho capito la domanda, posto la foto scusa e grazie ancora.
[attachment=11722]
Cita messaggio
Grazie da:
(26-02-2018,14:38 )dxgiusti Ha scritto: il promp viene avviato come amministratore?

sistem32 è amministratore.

Citazione:cosa devo rispondere al prompt (si o no) 

Digli Si
It's Never Too Fast

Cita messaggio
(26-02-2018,15:15 )rage75 Ha scritto:

sistem32 è amministratore.

Citazione:cosa devo rispondere al prompt (si o no) 

Digli Si

[attachment=11723] e desso perchè non mi convertito i file?
Cita messaggio
Grazie da:
Ci sono errori sul disco esterno, è necessario eseguire un checkdisk.

Vai in Esplora risorse, su K fai tasto destro, Proprietà, Strumenti, Controlla.
Metti il flag su tutte e due le caselle che compaiono.

Finito il Checkdisk dovrebbe lasciarti convertire se tutto è ok.
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da: maielena
Puoi anche da Prompt con il comando:

Codice:
chkdsk /f K:

Comunque per me la soluzione migliore resta quella che ti avevo indicato nel primo Topic, spostare i file al sicuro e formattare in NTFS da Esplora risorse. Ciao
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:
(26-02-2018,17:59 )rage75 Ha scritto: Puoi anche da Prompt con il comando:

Codice:
chkdsk /f K:

Comunque per me la soluzione migliore resta quella che ti avevo indicato nel primo Topic, spostare i file al sicuro e formattare in NTFS da Esplora risorse. Ciao
Grazie ancora della gentilezza che avete nel rispondermi detto questo; si ho già spostato quasi tutto l'altro giorno ho spento il pc. alle 3,45 di notte ma si è riempita la partizione dei dati e avevo ancora 200 gb da copiare che non sono indispensabili,  allora voglio rischiare nel convertire, da poco è finita la scanzione chkdsk, e adesso riprovo la conversione, vi farò sapere come andrà  grazie ancora Elena.
[attachment=11744][attachment=11745] P.S. Ecco il risultato, già che ci siete mi date un'occhiata se è tutto a posto? grazie ancora a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra che il risultato è quello che volevi tu, penso che puoi procedere con i Backup.
It's Never Too Fast

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: