SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ban utente Iside
#4
(23-10-2015,12:51 )tuxino Ha scritto: mi pare più giusto cancellare l'account e tutti i dati, come da richiesta, tra l'altro non mi pare fatta in modo cosi spammoso o trolleggiante, è una richiesta di cancellazione e basta.

se chiedo di cancellarmi da un servizio sottoscritto, vorrei anche poter decidere di rimuovere tutti i miei dati.

in conclusione, il ban non mi sembra la risposta adeguata in questo caso.

l'utente che richiede la cancellazione dell'account la ottiene, nel senso che i dati personali vengono eliminati (e-mail ed eventuali altri dati inseriti),
il nome utente viene modificato in un generico "utenteABC" ma le discussioni rimangono dove sono (col nome utente modificato ovviamente) e non sarebbe nenche giusto eliminarle (né per noi che ci abbiamo perso tempo a rispondere né per gli utenti che lel leggono).

Faccio presente che in questo caso particolare Iside ha rifiutato di rispettare le semplici regole e non è che gli sia stato chiesto chissà che cosa, solo di non storpiare volontariamente a scopo di insulto i nomi di Windows e Microsoft; tuttavia evidentemente ritiene che per suo diritto di nascita o divino può fare quel che le pare e qui non funziona così.
Faccio inoiltre notare quanto sia poco elegante e di pessimo gusto aprire una discussione da bambino piagnucoloso spiegando al mondo perchè se ne va... se ne vuole andare? ciao ciao, siamo sopravvissuti a ben altro.
Se la signora è permalosa si faccia un esame di coscienza, noi siamo tenuti a rispettare le normali regole di buona convivenza: se tutti si mettono ad insultare Windows/Microsoft il forum potrebbe essere ritenuto responsabile di "omessa sorveglianza" sull'operato di chi lo frequenta ed essere, almeno sulla carta, perfino citato in tribunale.

Quindi niente insulti né a Windows né a Microsoft, punto e basta, fatevene una ragione!
Non preoccupatevi che  anche senza insulti qui su Windows non ci si va con la mano leggera e ti assicuro che una critica pesante su un aspetto tecnico pesa molto di più di un insulto fatto da un incapace che non sa usare il sistema.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Grazie da:


Messaggi in questa discussione
Ban utente Iside - da Utente01 - 23-10-2015,12:51
RE: Ban utente Iside - da d4rkheart - 23-10-2015,13:02
RE: Ban utente Iside - da dxgiusti - 23-10-2015,13:08
RE: Ban utente Iside - da BAT - 23-10-2015,14:06
RE: Ban utente Iside - da Utente01 - 23-10-2015,14:35
RE: Ban utente Iside - da d4rkheart - 23-10-2015,14:41
ban e troll - da patel - 23-10-2015,14:06

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: