Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra del titolo in Word 2013
Qualche tempo fa ho diminuito la dimensione della "Barra dei titoli" in Word 2013.
È quella visibile nell'immagine qui sotto.
Adesso mi sembra troppo piccola (la vista cala) e vorrei aumentarla, ma non ricordo come ho fatto a suo tempo e non ho trovato nessuna guida in proposito.
Qualcuno sa come si fa? Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova ad allargarla come se fosse una finestra
oppure facci click sopra col tasto destro del mouse e vedi se ti dà qualche opzione da selezionare
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
io ho lo stesso problema con Excel dopo l'ultimo aggiornamento Fall Creators Update, la barra multifunzione ha caratteri piccolissimi, Con WinAereoTweaker sono riuscito a sistemare il desktop, firefox ecc salvo MsOffice.
La cosa strana è che se faccio uno screenshot per mostrare la situazione i caratteri risultano più grandi
Cita messaggio
Grazie da:
sembra non si possa >>> https://support.office.com/it-it/article...b6b0739e52
Cita messaggio
Grazie da:
ogni aggiornamento porta cose nuove spesso inutili e ne toglie altre molto utili, questo non avviene soltanto su Win ma anche su Mac e Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Risolto con https://www.wintools.info/index.php/syst...ze-changer, piccola app portable
Cita messaggio
Grazie da:
(18-01-2018,22:46 )BAT Ha scritto: prova ad allargarla come se fosse una finestra
oppure facci click sopra col tasto destro del mouse e vedi se ti dà qualche opzione da selezionare

Non funziona, non succede niente.
(19-01-2018,12:32 )dxgiusti Ha scritto: sembra non si possa >>> https://support.office.com/it-it/article...b6b0739e52

Si riferisce alla "Barra di accesso rapido" di Word.
A me serve aumentare il font nella barra del titolo.
(19-01-2018,12:49 )patel Ha scritto: ogni aggiornamento porta cose nuove spesso inutili e ne toglie altre molto utili, questo non avviene soltanto su Win ma anche su Mac e Linux

Sono pienamente d'accordo.
Anche perché, oltre all'inutilità di molti cambiamenti, non fai in tempo a prendere pratica con una certa grafica o procedura e devi ricominciare a cercare come si fa una determinata cosa. Ogni volta è come se si dovesse tornare sui banchi delle elementari. Lo trovo molto scomodo.
(19-01-2018,09:41 )patel Ha scritto: ..... Con WinAereoTweaker sono riuscito a sistemare il desktop, firefox ecc salvo MsOffice......

Anch'io avevo provato con "WinAero Tweacher" con lo stesso tuo risultato: con Word di MsOffice non funziona.
(19-01-2018,13:01 )patel Ha scritto: Risolto con https://www.wintools.info/index.php/syst...ze-changer, piccola app portable

Dici di avere risolto con questa app.
L'ho provata, ma mi dà lo stesso risultato negativo di "Winaero Tweaker".
Tutte le sei opzioni disponibili nell'app funzionano, ma dentro Word di MS non aumenta il font della Barra del titolo.

Puoi dirmi qual è il risultato che hai ottenuto tu?
Cita messaggio
Grazie da:
Su excel ho ottenuto il risultato sulla barra dei menù, ma su Word non aumenta il font del titolo.
Cita messaggio
Grazie da:
Wink 
(20-01-2018,17:16 )patel Ha scritto: Su excel ho ottenuto il risultato sulla barra dei menù, ma su Word non aumenta il font del titolo.

Grazie.... allora sono da capo a 12 Smile Smile Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Forse non centra ma la butto li.
Hai provato ad aumentare la dimensione generale dei font di windows.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)