Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra delle applicazioni supplementare anche per W8.
Nella News Letters di marzo viene indicata una applicazione free per installare una taskbar supplementare su Seven. Va benissimo anche per W8.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst912...mar15.aspx
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
Se leggi la mia pagina trovi scritto:

La barra è personalizzabile, discreta e non invasiva. L'ho personalmente testata, con successo, in Windows 7 ed in Windows 10.
Cita messaggio
Grazie da:
Stasera invece da me (win 8.1) fa i capricci. Avvicinando il Mouse al bordo non si apre. Bisogna trascinarla un po' sul desktop e dopo riposizionarla sul bordo. Poi si nasconde automaticamente e avvicinando il mouse non appare. Lo stesso se la aggancio lateralmente. Sono sparite anche le icone dei vari collegamenti. sono rimasti solo i nomi.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad aumentare (leggermante) l'atezza della barra (trascina il borso inferiore verso il basso col puntatore tenendo premuto il sinistro del mouse).
Cita messaggio
Grazie da:
Prima di leggere il suggerimento ho disinstallato, ripulito (con Privazer) e reinstallato.
Nelle impostazioni ho pure lasciato i bordi. Ora sembra funzionare anche dopo più riavvii.
Al riavvio però la barra mi appare come una casella sul desktop e devo rimetterla sul lato in alto. E' normale?
Per il resto funziona e le icone si sono mantenute.
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
No, dovrebbe avviarsi automaticamente. Dalle opzioni inserisci la spunta in Avvia con Windows.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)