Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra menù e pulsanti finestra scomparsi
Buongiorno a tutti,sono qui con un nuovo quesito.Dopo (sembra fino ad ora)aver risolto il problema dello schermo nero dopo i fatidici 10 minuti,mi è appparso un nuovo problema che è quello della scomparsa dei pulsanti di una finestra(i classici riduci a icona "-",ingrandisci "+" e chiudi "X" )e a volte anche la barra dei menù inoltre quando capita così non funziona nemmeno il tasto destro del mouse,anzi se sono sopra un file o cartella e clicco col destro funziona come fosse il sinistro abilitato a un solo click,misteri dei software Smile .
Se riavvio il sistema di solito fino ad ora è tornato tutto normale,ma se per caso,come ho necessità,avvio windows al riavvio di linux si ripresentano questi problemi,alle volte può essere anche solo la scomparsa dei pulsanti "-","+","X".
Qualche anima gentile ha idea di cosa possa essere?
Grazie e Buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:
per cortesia, fornisci sempre nome sistema e versione. grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Se si tratta di MajoNix allora la soluzione la trovi QUI
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto grazie per le risposte,il sistema operativo è quello scaricato da questo sito ed è Linux Mint 17 Mate plus versione a 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, allora come non detto... a meno che non sia attivo il compositor di "Marco", in tal caso il mio suggerimento resta valido.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
mint 17 ha avuto un aggiornamento importante dopo la sua uscita, è diventata 17.1 chiamata "Rebecca". ora aggiornare una plus potrebbe creare anche qualche problema. se vuoi prova, però non potrai tornare indietro.
http://www.lffl.org/2014/11/aggiornare-l...becca.html
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie DxGiusti e anche a Dukko,che tra l'altro non ho nemmeno idea di cosa sia il compositor Smile .
Ma una versione bella stabile a 64 bit non c'è?Al limite formatto la partizione dove c'è linux mint e ne installo un'altra,consigli?
Ciao ciao
Cita messaggio
Grazie da:
io uso PCLinuxOS, un click sulla mia firma e trovi la versione Mate. ti aiuterò poi un po per tutto.
sul sito trovi la Majonix, anche lei è nata prima dell'aggiornamento ma sul forum abbiamo dukko, il suo "papà". non ti lascerà sicuramente in difficoltà.
Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60
Grazie per tutto,ora vedo un pò,che non lasciate soli lo sapevo già Tongue
Volevo domandare ma credo non ci siano problemi visto che linux và sempre installato dopo windows,formattando la partizione e reinstallando ex novo non ci sono problemi di sorta,giusto?
Ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Assolutamente no. Tongue

Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60

Vai al forum: