Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basi Karaoke
Buongiorno a tutti,

La mia domanda a chi mi può aiutare è: dove trovo le basi delle canzoni di Alex&CO? Anche a volerle comprare non so dove trovarle, quelle del Cantatu funzionano solo con quell'apparecchio.
Su you tube ho visto che ce n'è ma bisogna mettersi a spulciare e cercare quelle fatte un po' meglio, perché sono realizzate in genere da fan che caricano i video e ripuliscono i file audio dalla voce e mettono i testi.

Il fatto è che avevo comprato questo Cantatu da regalare ma ho fatto una figuraccia perché è di una qualità pessima, pagato in negozio 90 euro, ma il suono di microfono e casse è orribile. Inoltre le basi musicali, eccetto 25/30 gratuite, sul sito del Cantatu sono tutte a pagamento.
Dovevo dare retta alle recensioni su Amazon. Subito restituito e comprato un altro non brandizzato.

Edit:
alla fine ho preso questo microfono karaoke ,che costa di meno ed è molto migliore, si collega col blutooth allo smartphone e suona le canzoni su youtube, basta scegliere quelle che hanno anche il testo, sulle istruzioni c'è scritto che premendo brevemente il tasto Rec vengono smorzate le voci originali così ci si può cantare sopra.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: