SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basta Formattare se Windows è al sicuro con OneKey Recovery
Ho provato ad installare  EasyBCD, dopo aver visto il video del Prof. Cantaro, ed a pasticciarci sopra (ho poca esperienza in proposito), ma non ho risolto nulla.
L'unico modo in cui riesco ad avviare Ubuntu è avviare il pc con il CD SuperGrub e scegliere l'avvio con Ubuntu manualmente.
Piange
Buona domenica.
Meglio una gallina oggi, che un uovo domani Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo che entri con Ubuntu, apri il Terminale e dai i due comandi (uno alla volta - come indicato nella guida che ti avevo linkato):

sudo grub-install /dev/sda

sudo update-grub
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno Professore,
Fatto. Tutto OK.  At
Avevo saltato gli ultimi 2 comandi  Blush
Grazie anche per la grande pazienza.
Ancora auguri.
Cita messaggio
Grazie da:
At Grazie Brivido45, ho installato il programma con le tue istruzioni, nessun problema riscontrato, ripartizione recovery Windows 7 riuscita senza incontrare ostacoli.
Devo dire che il programma è ottimo, ma prima di fare tutto ciò, mi sono fatto un'immagine di sistema aggiornata con Macrium Reflect, che reputo un'altro programma ottimo, la prudenza non è mai troppa.
Il programma è stato installato su Windows 7 Profesional 64 Bit, Netbook Toshiba satellite PRO L500, e ripeto, nessun problema riscontrato.
Ti ringrazio di nuovo per aver condiviso quest'ottimo programma.

Saluti Felice.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno,
A fine dicembre ho eseguito il “Backup System to Aomei OneKey Recovery Partition”.
Dato che viene eseguito anche il backup di tutte le applicazioni installate e le impostazioni di configurazione, credo che sarebbe interessante poter effettuare nuovamente questo backup a distanza di tempo, quando si siano installate successive applicazioni.
Vorrei pertanto sapere se è possibile rifarlo.
In caso positivo crea una nuova partizione di ripristino?
Se sì, è possibile poi eliminare la partizione di ripristino precedente, per liberare spazio sull'HD?
Grazie.
Buona giornata.  At
Cita messaggio
Grazie da:
Non ti resta che fare un nuovo backup sempre nsulla stessa partizione ove risiede attualmente il vecchio backup. OneKey automaticamente sostituisce (sovrascrive) il vecchio backup con il nuovo. Oppure Elimina la partizione Cliccando con il tasto destro su Computer > Gestione > Gestione disco, selezionare la partizione, eliminarla e poi effettuare un nuovo backup.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da: Rexluna
Sarà il mio programma preferito visto i pasticci che combino tutte le volte che cerco di " informatizzarmi " Smile . Grazie mille

Mary
Cita messaggio
Grazie da:
Buon pomeriggio e grazie a chi mi farà la gentilezza di aiutarmi.
Da ieri sto cercando di installare il programma in questione ma il risultato è sempre lo stesso. Quando il p.c. si riavvia compare questa scritta sul monitor:

[Immagine: http://i62.tinypic.com/iz55k5.jpg]

Uso win 7 ed un portatile Toshiba satellite pro e non ho disco di installazione come richiesto dal p.c. poiché il computer mi è stato venduto già installato dalla Toshiba.

CHE DEVO FARE ?????

Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi Smile

Mary
Cita messaggio
Grazie da:
qui trovi anche come procurarti una iso di seven in modo legale:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-7-e-Vista
Cita messaggio
Grazie da: marianela
(06-02-2015,18:19 )dxgiusti Ha scritto: qui trovi anche come procurarti una iso di seven in modo legale:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-7-e-Vista

Grazie ma con la mia connessione a " carbone " scaricare quanto mi suggerisci è impossibile. Non esiste altra soluzione?

Grazie comunque

Mary
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: