SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basta Formattare se Windows è al sicuro con OneKey Recovery
Ciao Axum, puoi prelevare il file della traduzione di Aomei da questo link
https://www.dropbox.com/sh/b6bk38cma11xw...gs73a?dl=0
e se ti fa piacere puoi seguire i miei tutorial su YouTube basta solo digitare Tutorial Aomei Backupper ita. Io ho fatto 10 tutorial su Aomei Backupper e penso siano completi. Ciao e a risentirci.
Cita messaggio
Grazie da: Axum , Axum
(12-10-2016,04:31 )brivido45 Ha scritto: Ciao Axum, puoi prelevare [...]
... e se ti fa piacere puoi seguire i miei tutorial su YouTube basta solo digitare Tutorial Aomei Backupper ita. Io ho fatto 10 tutorial su Aomei Backupper e penso siano completi. Ciao e a risentirci.

Piacere è la parola giusta ! Li ho visti tutti, e ho scoperto che sei un mago anche nella produzione dei tutorial. Fai bene a chiamarli Lezioni, te ne do licenza personale, perché, se tu non lo fossi già, dico che ti poni come un autentico docente: non dai nulla per scontato, parli in modo pacato e sottolinei ogni concetto col massimo della chiarezza.
Chi mi conosce, sa che non regalo mai i complimenti: li faccio soltanto se il destinatario è uno che li merita, che riesce ad ipnotizzarmi, come tu hai saputo fare !

Un'ultima domanda: sei d'accordo con BAT, quando dice che un backup di sistema, fatto su una partizione del medesimo disco rigido, può essere normalmente copiato (come fossero normali cartelle) ed essere trasferito su un altro disco rigido, interno o rimovibile?
Non potrebbero crearsi imprecisioni dovute a percorsi differenti tra unità logiche, tra origine e destinazione, al momento del ripristino? Chiarisco: per la clonazione incrementale del sistema - se la facessi - userei un altro disco rigido, non i DVD e nemmeno chiavette USB.
Massima
Maggiore diventa il numero delle cose che apprendo, e più posso vedere con limpidezza l'infinità delle cose che ignoro.
~~~~~~~~

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Axum,
Prima di tutto grazie per i complimenti (troppo buono), poi è meglio fare il backup su un disco esterno e non sullo stesso disco di sistema in quanto se dovesse succedere qualcosa di irriparabile al computer si perderebbe anche il backup eseguito e quindi si è impossibilitati dal ripristinare il sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
Una guida aggiornata e come procedere con Windows 10 a 64 bit,per chi non è adetto ai lavori come me ,non esperto di informatica,l'autore potrebbe pubblicarla?Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Wow ! brivido: sei un grande.
Ero scettico, a dirla tutta, e invece sono riuscito a fare un backup del sistema e anche una clonazione. Effettivamente, con la clonazione della partizione di sistema, ho visto una copia perfetta di tutte le cartelle di sistema (in quella partizione non metto mai null'altro, né dati né altre cose "estranee"). L'ho fatta su un HD esterno.

Ti devo un caffè dei migliori !  Big Grin
Massima
Maggiore diventa il numero delle cose che apprendo, e più posso vedere con limpidezza l'infinità delle cose che ignoro.
~~~~~~~~

Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da:
@axum
devi svuotare la tua cartella messaggi, il sistema non mi permette di risponderti
il SP1 di Win7 serve sempre e comunque, tanto è unico sia per home/Pro/ultimate, devi quindi scaricarti la versione a 32 bit visto che è il tuo sistema. Se esegui un ripristino controlla perché magari è già installato.
Il resto del procedimento di update rimane lo stesso.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille, BAT, ora mi è tutto chiarissimo. Big Grin

Fatto. Non immaginavo che il messenger potesse contenere così pochi messaggi, erano 15 in tutto. Sono abituato a forum che ne permettono 200. Smile
Massima
~~~~~~~~

Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti, scusate volevo sapere una cosa riguardo al programma ..... io ho fatto il backup qualche mese fa e quindi adesso accendendo il pc ho la possibilità di scegliere se fare il ripristino, da un mese ad ora ho installato qualche altro software e apportato modifiche al sistema, quindi volevo chiedere se faccio un altro punto di backup tramite il programma poi quando faccio il ripristino mi appaiono i vari punti di ripristino?
Volevo capire come funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, i vari punti di ripristino compaiono in un elenco in cui è riportata la data. Quindi sì, puoi scegliere da quale punto riavviare il sistema.
Con Win 10 non ho mai provato a far partire un punto di ripristino, ma dovrebbe funzionare comunque, da Win 7, passando dall'8, fino all'ultima versione del 10.
Massima
~~~~~~~~

Il Sommo
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79 , Phoenix79
Ok grazie, allora faro svariati punti e proverò, infatti io attualmente uso Windows 10, cero il backup lo ha fatto e il software sembra funzionare perfettamente e anche quando avvio il pc mi da la possibilità di fare il recovery che però fino adesso non ho fatto, credo che comunque dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: