Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria si scarica improvvisamente
Buongiorno ragazzi, ho un grosso problema: quando uso il pc con Ubuntu 14.04 con la sola batteria, ad un certo punto mi appare un avviso in alto a destra come se la batteria stesse all'1% ( quando in realtà è, ad esempio, al 55%) e il pc si spegne. Se poi lo metto in carico e lo accendo ad esempio con windows, mi dice che la batteria deve essere sostituita. Basta però spegnere il pc, riaccenderlo e non mi compare più nessun avviso e il livello di batteria ritorna quello d prima (54%). Cosa succede?
Samsung Serie 7 - Core i7 3635QM / 2.4 GHz - Windows 7 64-bit/Ubuntu 14.04 64 bit - 8 GB RAM - 1 TB HDD - AMD Radeon HD 8870M / Intel HD Graphics 4000
Cita messaggio
Grazie da:
Quanti anni hanno la batteria o il portatile?
A me addirittura non da nemmeno il segnale di batteria scarica Piange e si spegne improvvisamente.
Prima o poi mi dovrò decidere a sostituirla.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-03-2015,14:21 )esabatad Ha scritto: Quanti anni hanno la batteria o il portatile?
A me addirittura non da nemmeno il segnale di batteria scarica Piange e si spegne improvvisamente.
Prima o poi mi dovrò decidere a sostituirla.

Ho acquistato il pc nel mese di maggio 2013 ma la cosa buffa è che ho sempre fatto attenzione alla batteria, cercando di preservarla il più possible. Mi sono accorto che fa lo stesso anche con Windows, adesso provo a fare una calibrazione e vedo se cambia qualcosa...
Samsung Serie 7 - Core i7 3635QM / 2.4 GHz - Windows 7 64-bit/Ubuntu 14.04 64 bit - 8 GB RAM - 1 TB HDD - AMD Radeon HD 8870M / Intel HD Graphics 4000
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)