SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuti dal Majorana Forum Team
Forum più fluido e senza intoppi, ben ritrovati Smile
GNU/Linux user 556722

"ogni buon maestro che si fa, invisibile"
Cita messaggio
Grazie da:
Ringrazio il professore Antonio per la diffusione dei nuovi sistemi alternativi a Windows e l'intero staff che lavora per darci consigli e nuove soluzioni.Cordiali saluti Oliviero lodi
Cita messaggio
Grazie da:
Un grande grazie a lei prof. Cantaro e al suo Team!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao! Sono contenta di poter scrivere ancora nel "forum 2": ieri sera ho fatto l'iscrizione, ma non mi è arrivata la mail per l'attivazione dell'account... Comunque mi sembra che non ci siano problemi perché adesso sto scrivendo...

Nico
Cita messaggio
Grazie da:
Oh, accipicchia! Avevo un 5 di reputazione (di cui ero così orgogliosa!!!) e adesso ho un triste 0...
Peccato!

Nico
Cita messaggio
Grazie da:
Direi che se hai scritto è tutto ok Smile
bentornata Nicoletta Tux
Cita messaggio
Grazie da:
(20-11-2014,12:19 )nicoletta lavaselli Ha scritto: Oh, accipicchia! Avevo un 5 di reputazione (di cui ero così orgogliosa!!!) e adesso ho un triste 0...
Peccato!

Nico

non ti soraggiare, vedrai che li riacquisterai i tuoi punti e considerato che non vengono dati solo per le risoluzioni tecniche ma anche per la simpatia, il comportamento, la sempre presenza nell'accogliere cordialmente i nuovi iscritti, bhè il primo te lo assegno io. ciao carissima
Cita messaggio
Grazie da:
Nicoletta ti avevo attivato io direttamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Noto con favore che la schermata per l'inserimento dei messaggi è tornata semplice come un tempo.
Non mi ero sforzato gran che' ma confesso che mi risultava difficile. Spero che questa rimanga così!
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-11-2014,12:39 )dxgiusti Ha scritto:
(20-11-2014,12:19 )nicoletta lavaselli Ha scritto: Oh, accipicchia! Avevo un 5 di reputazione (di cui ero così orgogliosa!!!) e adesso ho un triste 0...
Peccato!

Nico

non ti soraggiare, vedrai che li riacquisterai i tuoi punti e considerato che non vengono dati solo per le risoluzioni tecniche ma anche per la simpatia, il comportamento, la sempre presenza nell'accogliere cordialmente i nuovi iscritti, bhè il primo te lo assegno io. ciao carissima

Ma ciao Big Grin a te!!!
E' un piacere ritrovare gli amici del forum 1 Tongue !

E - tanto per non smentire mai la mia ben nota incapacità  Disperato - ho due quesiti:

1) come si fa ad inserire l'avatar  Undecided ?

2) come si fa a dare punti alla reputazione  Undecided ?

Grazie!

Nico
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: