SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuti dal Majorana Forum Team
Buongiorno a tutti.
Dopo aver trovato diverse soluzioni utili a qualche problema, ho deciso di iscrivermi al Forum.
Apprezzo molto quanto si sta facendo in proposito.
Termino con un forte augurio.

claudio978
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum; sono rimasto come si dice, "basito?" perchè con la ricerca di google non siete venuti fuori come al solito, ma ho letto il messaggio e ...ho capito... Veramente ingiusto relegare così gli argomenti (da parte di google intendo) quando era così comodo poter usufruire delle vostre risposte per barcamenarsi con i vari sistemi. Purtroppo non c'è limite alla illogicità delle cose. Un esempio? Guardate che fine ha fatto la posta certificata del gov.it che proponeva la gratuità a tutti i cittaini italiani per la corrispondenza con la P.A. . Be? Ce l'hanno fatta a pagamento!!! Comunque grazie per utte le olte che mi avete risolto grandi dubbi.
Cita messaggio
Grazie da:
Google non c'entra, sono io che ho chiuso, temporaneamente il sito, in attesa di maggiori chiarimenti da parte del garante che chiede qualcosa di tecnicamente assurda.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
salve a tutti e un piacere essere con voi Tutto Bene
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
(11-11-2014,22:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Benvenuti nella nuova versione 2 del nostro forum.

Questa versione del forum è stata inaugurata in data 11-11-2014, alle ore 16.00

Per una presentazione più dettagliata vi rimando alla pagina:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...componenti

Oggi 11.11.2015 - ore 16:
è già passato un anno dall'inaugurazione del nuovo Forum2, ma come volano i giorni!
Grazie professore![Immagine: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/image...lc5i9H8ctw]
Cita messaggio
Grazie da:
Vero.
Grazie a tutti voi.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: