Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bitcoin
Ciao a tutti. Leggendo riguardo al Deep Web ho scoperto i bitcoin!
Moneta virtuale basata sul nulla!
D'altra parte anche le monete "reali", finità la convertibilità in oro, sono basate sul nulla...
o meglio sono basate sulla fiducia che possiamo riporre su politici e banchieri.
E non parliamo dei titoli dei vari debiti pubblici, i quali ancorati a monete basate sul nulla, probabilmente quasi nessuno stato MAI pagherà!
Si tratta solo di aspettare e vedere chi sarà a restare col cerino in mano...
per cui con queste premesse, forse anche le monete virtuali potrebbero prendere piede ed acquisire valore magari per un periodo non infinito!
DETTO QUESTO
Ho trovato un sito che assomiglia al campo dei miracoli !!!
Moltiplicano per 100 quanto uno deposita, nell'arco di una giornata !!!!!
É possibile, secondo voi, che per un gioco di marketing, pubblicizzazione o espansione della base di utilizzatori la cosa sia vera, magari anche se per poco tempo...
O PUÒ ESSERE UNA FREGATURA INFANTILE, MA EFFICACE?
Il sito è questo:  [EDIT by BAT] non ne abbiamo bisogno grazie
Grazie da:
(08-08-2015,17:44 )robby tosini Ha scritto: ...................................................................
Ho trovato un sito che assomiglia al campo dei miracoli !!!
Moltiplicano per 100 quanto uno deposita, nell'arco di una giornata !!!!!
É possibile, secondo voi, che per un gioco di marketing, pubblicizzazione o espansione della base di utilizzatori la cosa sia vera, magari anche se per poco tempo...
...................................................................

se credi a quelle cose bhè, prova......... avrai cosi la certezza se è una fregatura.
io non lo farei mai! poi ognuno è libero di provare.
Grazie da:
La prima cosa che si nota aprendo la pagina sono i vari simboli che riportano la dicitura " Trusted " che significa: Verificato. Addirittura ci hanno messo il marchio Symantec, come se l'antivirus possa centrare veramente qualcosa con tutta 'sta storia. Chiunque può prendere quei marchi e metterli sul proprio sito ma perchè questi lo fanno?? Ovvio, per far nascere un sentimento di fiducia nei loro confronti in chiunque visiti la pagina. Misera psicologia da quattro soldi ... Non c'è da fidarsi.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Grazie da:
(08-08-2015,17:44 )robby tosini Ha scritto: É possibile, secondo voi, che per un gioco di marketing, pubblicizzazione o espansione della base di utilizzatori la cosa sia vera, magari anche se per poco tempo...
O PUÒ ESSERE UNA FREGATURA INFANTILE, MA EFFICACE?
Il sito è questo:  [EDIT by BAT] non ne abbiamo bisogno grazie

ma non so dimmi tu...
ti sei registrato al forum oggi e ci proponi il moltiplicatore di soldi, manco fosse il miracolo dei pani e dei pesci.

@Antonio_Cantaro
che facciamo lo banniamo direttamente?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Grazie da:
Nessuno nasce "imparato".
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Grazie da:
L'ho detto anch'io che la proposta assomigliava al campo dei miracoli!
D'altra parte quei "soldi" si possono creare dal nulla, per cui per un discorso di accalappiare nuovi "adepti" avrebbero anche potuto tranquillamente moltiplicarli 10000 volte e più.
Mi scuso se mettendo un indirizzo ho subito infranto qualche regola e se rompo eviterò di intervenire ancora.
Grazie a tutti.
Grazie da:
Prima di affidare i tuoi soldi a qualcuno pensaci per un anno e poi...non farlo! Dai anche un'occhiata al regolamento ; )
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Grazie da:
Detto in tutta onestà, non capisco come nel 2015 si possa ancora cadere in certe trappole!
Si tratta della versione moderna della classica catena di Sant'Antonio: si attirano (tante) persone (i pescioloni che abboccano al miracolo) che mettono un po' di soldi per una con il miraggio di guadagni che non arriveranno mai (non è questione di centuplicare è una truffa anche quando promettono il semplice raddoppio o guadagni del 50%). Quando un bel po' di polli hanno abboccato versando pochi soldi per uno, il truffatore si dilegua, oppure lo fa quando qualcuno chiede i soldi che gli spetterebbero.
In genere la gente nemmeno li denuncia per vergogna (alla fine si accorgono di essere stati sciocchi e non vogliono fare la classica figuraccia dei cretini) e perché i relativamente pochi soldi persi (in genere qualche centinaio di euro) non valgono il tempo da perderci.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Grazie da:
(09-08-2015,09:15 )berto Ha scritto: Prima di affidare i tuoi soldi a qualcuno pensaci per un anno e poi...non farlo! Dai anche un'occhiata al regolamento ; )

Grazie.
Al contrario di quello che molti mi vorrebbero far passare non sono ne un imbonitore ne uno sprovveduto. Cose peraltro in assoluta contraddizione.
Per quanto riguarda il regolamento lo farò sicuramente. Ciao
Grazie da:
(09-08-2015,10:21 )BAT Ha scritto: Detto in tutta onestà, non capisco come nel 2015 si possa ancora cadere in certe trappole!
Si tratta della versione moderna della classica catena di Sant'Antonio: si attirano (tante) persone (i pescioloni che abboccano al miracolo) che mettono un po' di soldi per una con il miraggio di guadagni che non arriveranno mai (non è questione di centuplicare è una truffa anche quando promettono il semplice raddoppio a gudagni del 50%). Quando un bel po' di polli hanno abboccato versando pochi soldi per uno, il truffatore si dilegua, oppure lo fa quando qualcuno chiede i soldi che gli spetterebbero.
In genere la gente nemmeno li denuncia per vergogna (alla fine si accorgono di essere stati sciocchi e non vogliono fare la classica figuraccia dei cretini) e perché i relativamente pochi soldi persi (in genere qualche centinaio di euro) non valgono il tempo da perderci.

IO non ho mai avuto l'idea di cadere in certe trappole.
È certo che "difficilmente" troverò qualcuno al quale avedogli prestato 1 chilo d'oro oggi me ne restituirà 2 domani.
Ma suppongo non sia impossibile trovare qualcuno al quale avendogli dato 3 numeri del lotto oggi me ne ridarà 10 domani.
Spero di essermi spiegato con i paragoni e l'eufemismo posto tra virgolette.
Nal caso, e non lo dico a te, prima di aggredire o dare dello sprovveduto o dell'imbonitore, pregherei di chiedere spiegazioni dettagliate.
Grazie a te ed a tutti.
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)