Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bloccare eliminazione gmail
Ciao a tutti! Ieri ho dato l'ok per l'eliminazione del mio account gmail: Se avessi dei ripensamenti cosa dovrei fare per evitare che venga cancellato?
Cita messaggio
Grazie da:
se ancora riesci ad entrare nell'account potrebbe esserci un'opzione che impedisce la rimozione 8in Facebook per es. c'è un mesetto di tempo per ripensarci);
se non c'è crei un nuovo account con un nome identico al vacchio (però perdi tutta la posta precedente)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(15-12-2016,15:01 )BAT Ha scritto: se ancora riesci ad entrare nell'account potrebbe esserci un'opzione che impedisce la rimozione 8in Facebook per es. c'è un mesetto di tempo per ripensarci);
se non c'è crei un nuovo account con un nome identico al vacchio (però perdi tutta la posta precedente)

Riesco ad accedere. Ma come la trovo l'opzione? il punto è che non vorrei perdere la posta
Cita messaggio
Grazie da:
devi andare nelle impostazioni e spulciare un po' dappertutto;
io non l'ho mai fatto ma se un giorno dovessi farlo la posta la slaverei PRIMA di cancellare l'account...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(15-12-2016,16:29 )BAT Ha scritto: devi andare nelle impostazioni e spulciare un po' dappertutto;
io non l'ho mai fatto ma se un giorno dovessi farlo la posta la slaverei PRIMA di cancellare l'account...

Eh lo so ma c'è stato un ripensamento improvviso Smile . Cmq ora controllo, grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)