Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bloccare l'accesso a siti web tramite modifica del file HOST su debian
Ciao Smile

Vorrei chiedervi come bisogna fare per modificare il file host su debian 9.0 stretch ?

Ci sono programmi che permettono di modificare questo file "host" rendendo la pratica più semplice se dovesse essere un operazione difficile.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2018,19:25 )Rosssiiii Ha scritto: Ciao Smile

Vorrei chiedervi come bisogna fare per modificare il file host su debian 9.0 stretch ?

Ci sono programmi che permettono di modificare questo file "host" rendendo la pratica più semplice se dovesse essere un operazione difficile.

Se ben ricordo le configurazioni dei file host, hosts, hosts.access e hosts.deny servono solo per definire chi puo avere accesso da remoto al pc e non per bloccare connessioni in uscita (quelle p. es. che fai quando ti colleghi ad un sito web) Per quest'ultimo caso penso sia piu utile un firewall opportunamente configurato, oppure usare opzioni di parental control, offerte anche da server DNS come opendns
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, leggi questa

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...t#pid57723

L'ulimo aggioramento del file host è di oggi 15 gennaio.

Il file host l'ho modificato anche io e quando si clicca su un link indicato nel file host, il browser non ci va.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)