Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco preventivo dei cookies sui siti Joomla!

La normativa italiana sui cookies prevede che venga effettuato il blocco preventivo dei cookies di terze parti che sono quasi sempre di profilazione e/o anche dei cookies propri di profilazione. Sono esclusi da questo obbligo solo i siti che non utilizzano i cookies o che utilizzano solo cookies tecnici. Vedremo come utilizzare uno script open-source e gratuito con particolare riferimento ai siti Joomla!  - Vedremo, passo, passo e con le dovute illustrazioni come installare lo script che fornisce il banner per il consenso con blocco preventivo dei cookies (prima del consenso) ... continua
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie moltissime! Sono riuscito a mettermi in regola anche io! Volevo dare un suggerimento: altervista genera fa generare la policy con iubenda in automatico...non viene offerto il blocco dei cookie, però mi ha risparmiato la fatica di scriverla tutta di mio pungo!
Cita messaggio
Grazie da:
Salve,
ho installato il codice per il blocco preventivo dei cookie su questo sito in joomla turismo-oggi . com
Le informazioni sono queste http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Purtroppo il sito sballa tutto prima ma al momento dell'accettazione funziona bene.
Credo il problema sia il codice inserito nel file index.php della root del sito in joomla.
Avete una soluzione?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)