Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bluetooth non funziona
Salve a tutte/i, vorrei chiedere come attivare il sistema bluetooth sul mio acer 5551g al quale è stato sostituito il sistema operativo con ubuntu 14 04 LTS. Andando su impostazioni di sistema>bluetooth mi dice "nessun adattatore rilevato", così ho controllato e questo modello è provvisto di un modulo Bluetooth 2.1. Ora mi chiedo mancano dei driver o che?
Cita messaggio
Grazie da:
Facendo una veloce ricerca in rete sembrerebbe che non tutti i modelli abbiano il bluetooth
http://www.oligamma.it/prodotto-offerta/...p324g64mnk
http://pricecat.be/it/p/acer/lx.pus02.07...31117.html
Se hai ubuntu con unity fai una prova: scrivi driver nella dash e vedi se te ne propone per il bluetooth.
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti avevo già controllato e nel primo post ho scritto:"così ho controllato e questo modello è provvisto di un modulo Bluetooth 2.1". Nel 1° articolo da te linkato si legge proprio a riguardo al mio modello, quello a triplo processore, così :"La connessione di rete dell' Aspire 5551 Wi-Fi CERTIFIED™ consente di navigare on-line da qualsiasi luogo. Inoltre, la connettività Bluetooth® permette la condivisione ultra veloce e facile di file." Ora però ho contattato acer e sembra che dalle risposte automatiche io non abbia il bluetooth. A fronte di ciò ringrazio x la disponibilità, anche se mi sembra che queste info da parte di acer siano molto ingannevoli x non dire fraudolente.
Cita messaggio
Grazie da:
apri un terminale e dai questo comando
Codice:
lsusb
e posta il risultato, io ho un pc fisso col bluetooth integrato e questo è quello che mi esce dal comando...

Codice:
Bus 002 Device 006: ID 0cf3:3005 Atheros Communications, Inc. AR3011 Bluetooth
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)