Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bluetooth su pc
Salve, ho acquistato un auricolare bluetooth con microfono adatto anche per pc senza disco installazione driver
il pc lo rileva ma non riesco ad adoperarlo perchè la ricerca del driver sul computer e on-line non da risultati.
Ho cercato soluzioni e programmi in ogni dove ma non ho risolto.
Il pc è HP con sistema windows 7 ultimate 64
l'auricolare è marca Trust, modello GXT 320
Qualcuno mi può aiutare per favore?  
Angry
Cita messaggio
Grazie da:
Deve venire riconosciuto automaticamente da window,almeno da quello che si evince, qui puoi scaricare il manuale in pdf, ingrandisci e vedi le istruzione per collegarlo al pc.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Laura
Grazie per aver risposto bilodiego,
ho già scaricato il manuale anche se effettivamente window aveva già riconosciuto l'apparecchio e me lo indica tra i dispositivi aggiunti,
però window non trova nè sul computer nè in rete il driver per farlo funzionare.
Ho scaricato dei programmi per individuare il driver giusto, ho scaricato alcuni driver a casaccio perché non ci capisco niente ma niente da fare.
Ci ho perso ore!!!
Non so più cosa fare
Cita messaggio
Grazie da:
prova da gestione dispositivi , clic destro sul bluetooth e aggiorna driver >cerca il software del driver nel computer >scegli manulamente da un elenco di dispositivi nel computer > seleziona eventuale driver proposto e clicca avanti per installarlo

controlla anche nei servizi se "accesso dispositivo human interface" è impostato su manuale e avvialo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)