Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bodhi linux : Moksha desktop
Ohibò la distribuzione quasi per eccellenza di enlightment ha deciso di tornare su e17 rinominandolo come sopra e integrando le cose buone di e18/e19 A quanto pare e19 è troppo rognoso... Almeno così dice questo annuncio ..

http://www.bodhilinux.com/2015/04/28/int...a-desktop/
Cita messaggio
Grazie da:
Di fatto la strategia di Canonical esasperata in Debian in questo caso da i suoi frutti, includere nei repository solo software stabile premia in alcuni casi.
E' interessante l'idea di questo fork, vedremo dove porterà visto che le differenze sono per la maggior parte sotto il cofano Undecided
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
... mi era dispiaciuto leggere nei mesi scorsi l'abbandono del progetto Bodhilinux, sono contento per questo rinnovato entusiasmo Tongue ho installato Bodhilinux (2.4) su diversi pc vecchiotti di alcuni amici e credo che lo stiano ancora usando Smile spero che "sfornino" qualcosa di interessante e sopratutto stabile.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono abbastanza ottimista, confesso che stavo maturando l'idea di sostituire MATE con E19 in MajoNix 3.0, ma dopo un mese di test non ne ero sinceramente soddisfatto... terrò d'occhio il progetto s chissà Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
leggo spesso su forum di pclos di E19, sembra che qualche problemino vi sia. la grafica 19 è nuova, speriamo risolvano le problematiche.
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti dall'articolo si legge che il patron di bodhi si è stufato di aprire segnalazioni di bug su e19 e che molte volte non venga preso in considerazione. In più lamenta che ogni versione è sempre a sè stante mi par di capire cioè configurazioni di e17 non girano su e19 ( mi pare ) ..
Cita messaggio
Grazie da:
Già, in realtà non è una prosecuzione del progetto precedente con correzione di bug. Ogni versione è una vera e propria rivisitazione della precedente, con tutti gli annessi e connessi.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: