Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Browser Midori

Salve a tutti e buona domenica,
ieri ho provato a ad installare Midori sul mio lubuntu 16.04 ma pare proprio non funzionare. Avevo letto che girava anche su lxde oltre che su xfce, ma ogni volta che provo a lanciarlo mi appare questa finestra.....ho scordato qualcosa nell'installazione?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Come lo installi?
prova a disinstallare quello che hai e a fare questa procedura da terminale un comando alla volta. (fai copia e incolla)

Codice:
sudo apt-get update
sudo apt-get install midori
sudo dpkg -l midori
poi lo fai partire da terminale digitando midori e vediamo se restituisce errori.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo non è cambiato nulla:

Codice:
davenz@davenz-K53U:~$ midori
Le impostazioni non possono essere caricate: Permesso negato
davenz@davenz-K53U:~$
Cita messaggio
Grazie da:
sembrerebbe un problema di permessi.
Se dai nel terminale
sudo midori parte? chiede la password ecc ecc.
Cita messaggio
Grazie da:
Tramite sudo o root parte, solo che l'unico sito che mi interessava raggiungere non è accessibile nemmeno con midori Sfascio .
In pratica ho tentato con un terzo browser, dopo che sia firefox che chromium mi hanno dato picche!
Cita messaggio
Grazie da:
Se non raggiungi un sito può essere anche un problema di DNS cambiare browser non serve.
Che sito è si può citare? (nel caso non mettere link ma solo testo).
Cita messaggio
Grazie da:
la pagina è quella del portale di Bluenext, per la fatturazione elettronica: con i miei dati (user e passw) tento di accedere da questo computer ma la risposta è sempre uguale: "problema di autenticazione del token". Da un secondo computer a casa invece accedo normalmente. Avendole provate tutte ho tentato anche la carta del nuovo browser, ma sfortunatamente midori non carica nemmeno la prima parte della pagina (solo quella, tutta la rete la riconosce benissimo).
Cita messaggio
Grazie da:
Midori col mio lxle, basato su lubuntu, si e' installato bene e funziona. Potresti provare con SeaMonkey di mozilla, lo trovo ottimale.
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:
Ci riprovo domani, per ora grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-03-2019,17:34 )D-BARTO Ha scritto: Se non raggiungi un sito può essere anche un problema di DNS cambiare browser non serve.
Che sito è si può citare? (nel caso non mettere link ma solo testo).

Cambiare i dns è una cosa che va fatta da pc o dal router o da entrambi?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)