SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon compleanno, Thelory :-)
Da copia-incollare in un terminale di linux
Codice:
perl -e 'foreach(1,21,7,21,18,9) { printf "%c",(($_ == 1) ? 0x40 : 0x60) + $_ };printf("\n");'
Smile

PS: non è codice malevolo, anzi direi che è molto benevolo Tongue
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Auguroni, Thelory!!!! Smile Heart
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
(08-01-2015,14:18 )mk66 Ha scritto: Da copia-incollare in un terminale di linux

Codice:
perl -e 'foreach(1,21,7,21,18,9) { printf "%c",(($_ == 1) ? 0x40 : 0x60) + $_ };printf("\n");'
Smile

PS: non è codice malevolo, anzi direi che è molto benevolo Tongue
grazieee, è benevolo! molto simpatico Smile Smile Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti tutti....carinissimi come sempre.[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/9.gif]
Altro anno, appena ne finisce uno devo già pagare la tassa della vecchiaia....peggio della tassa della RAI Cool Cool Cool
Il Bilo si è defilato, ma inizia l'anno prima di me e tra un pò tocca al buon Procton Cool Cool Cool
Ci sono molto Gennarini in questo forum, chissà quanti altri. Avanti tuttaaaaaaaPinguino

Cita messaggio
Grazie da:
Auguri di Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Thelory  veterano mi sa  Undecided  che non fa pandan  col tuo avatar.
Ma nemmeno "veterana" non linko le immagini di google sul termine se no vengo bannato seduta stante. Blush
Cita messaggio
Grazie da:
effettivamente il termine non è proprio bellissimo....lasciando perdere la veterana potremmo metterci ...mmmm....datata....che ne dici? (non..."dotata") Cool Cool

Cita messaggio
Grazie da:
(09-01-2015,23:54 )thelory Ha scritto: effettivamente il termine non è proprio bellissimo....lasciando perdere la veterana potremmo metterci ...mmmm....datata....che ne dici?  (non..."dotata") Cool  Cool

che non ti si addica è più che sicuro.
Mi sorge però un pensiero io che sono veterana, datata, dotata e fuori di melone..come potrò definirmi in futuro?? Piange Piange
Ciao bella socia, non temere gli anni che passano, la vita è bella comunque, tu sei sempre bella..che vuoi di più dalla vita? ..un lucano o un toscano?? Big Grin Big Grin
auguriiiiiii anche se in ritardo Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Annina, i miei avatar li faccio su gimp....mi miglioro, non sono bella . ma fuori di melone siiiii!!!!!
un lucano, un toscano....mmmmm.....un emiliano mi basta e avanza  Cool  Cool  Cool  Cool
Heart Heart Heart

Cita messaggio
Grazie da:
bisogna sempre volere di più dalla vita Cool Cool Cool Cool
ciaoooo buon fine settimana
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: