Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CCleaner lento
buongiorno. Ho un problema con CCleaner: ho istallato la stessa versione di questo programma sia nel mio portatile che nel vecchio pc che usa mia madre che in quello più recente che usa mio fratello. Ho deciso di fare la bonifica dello spazio vuoto su tutti e tre gli apparati. Ma mentre nel mio e in quello più vecchio il programma ha una velocità relativamente alta in quello di mio fratello è inchiodato. Per intenderci nel mio per quasi 300 GB mi da una stima di 2 giorni di pulizia, per quello vecchio da 20 GB circa 4 ore mentre per il terzo da 50 GB mi stima 39 giorni... dove può essere l'errore?
Cita messaggio
Grazie da:
forse dall'hardware. quello da 50 gb immagino abbia meno risorse. come mai fai un lavoro del genere?
Cita messaggio
Grazie da:
(12-03-2015,14:57 )cittadino1985 Ha scritto: Ho deciso di fare la bonifica dello spazio vuoto su tutti e tre gli apparati.

Come dice dxgiusti, spiega meglio: perché fare la bonifica di uno spazio vuoto?
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono esperto di pc ma ho letto un articolo che spiegava che i file cancellati non vengono davvero distrutti ed è molto semplice recuperarli. Per questo motivo abbiamo deciso di pulire tutto anche lo spazio vuoto. Nella macchina lenta c'è una partizione pochi GB e lì il programma gira bene e va alla stessa velocità degli altri due pc è solo nella partizione dove c'è il sistema operativo che va avanti lentissima.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai forse utilizzato l'opzione Sicura sul tipo di cancellazione? Quella è lenta.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho usato sempre gli stessi parametri per tutte le cancellazioni. Inoltre, mentre per gli altri si vedono i MB puliti avanzare velocemente per quella partizione va avanti lentissima.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-03-2015,15:17 )cittadino1985 Ha scritto: ho letto un articolo che spiegava che i file cancellati non vengono davvero distrutti ed è molto semplice recuperarli.

Vero, ma anche lavorando con CCleaner i dati potrebbero essere recuperati. Sarà molto più difficile, ma non impossibile.
Non sono un esperto, ma nemmeno una formattazione a basso livello (che un utente normale non può fare) garantisce la massima sicurezza.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho trovato anche questa discussione sul Forum 1:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-e-dati-XP

Ciao
Cita messaggio
Grazie da: cittadino1985
Thumbs Up 
Grazie 1000 risolto il problema. Per essere più preciso dopo alcune ore di attesa si è messo a macinare da solo e le ore di attesa sono drasticamente diminuite.
Cita messaggio
Grazie da:
bene Smile
ti ricordo il RISOLTO così
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)