Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CD d'avvio di Macrium Reflect
Salve a tutti !
Ho preparato il cd rescue di Macrium Reflect su un mio pc che contiene solo Win XP. Poi volevo provarlo, dopo aver settato il bios su 1.st boot = cdrom, 2.nd boot = HD sata e 3.rd boot = removable device. Mi sembra che parta prima Win XP da HD e poi vada a leggere il CD di reflect. Vi sembra possibile ?
Come faccio ad essere sicuro che il cd Reflect funzioni bene ?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra o parte sicuro xp,ma poi il cd si avvia ?

Cita messaggio
Grazie da:
QUando accendo il pc, si acende il led del lettore di cd/dvd e inizia a girare il cd. Poi appare la schermata della mo.bo. per l'eventuale scelta del bios, poi la schermata di Win XP con bandierina colorata su sfondo nero. Se a questo punto dell'installazione tolgo il cd dal lettore, l'installazione prosegue lo stesso e parte XP. Che significa ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, penso che il cd creato non sia bootabile e venga letto come file dati, se cosi non parte.
Crea il file iso ed evita di masterizzare direttamente dal lettore cd. Creato il file associalo ad un programma di masterizzazione che hai in XP, doppio click sull'iso, verrà masterizzato come bootabile.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho lanciato Reflect per procedere con la creazione del CD d'avvio con Bart PE, ma nella finestra si può scegliere solo Linux o Windows PE 3.1. Così ho provato a cliccare su Next > 32 bit > default base wim, ma così non si arriva a nessun plugin. come invece indicatonella guida "CD Windows avviabile BartPE risolve guai".Cosa posso fare per inserire plugin prima di creare il cd avviabile BartPE ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, seleziona Linux, next, e dal menu a discesa crea il file iso e premi finish allego immagini.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)