Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMPUTER DESKTOP DELL (comprarne uno nuovo o si può aggiornare?)
Question 
Salve.Allego le informazioni relative al mio PC fisso che ormai penso sia da buttare(non mi è costato nulla visto che l'ho ritirato da una sostituzione in ufficio)

.pdf   componenti pc DELL.pdf (Dimensione: 34,01 KB / Download: 17)
Sto pensando di comprarne uno nuovo e ho trovato questo che costa relativamente poco:
https://www.amazon.it/COMPUTER-ASSEMBLAT...op#nav-top
Io non uso videogiochi.Uso solo casalingo.Pensate che possa andar bene x me oppure si può aggiornare il DELL a poco prezzo? Undecided Grazie At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,il pc che hai ritirato dall'ufficio non ha grandi potenzialità se non quelle di farci girare una distro minimale ma non è detto che sia da buttare,se trovi un banco di ram da affiancare a quella presente potresti notare un qualche miglioramento.Il problema è dove trovare la ram ed a che prezzo,non so se il gioco poi vale la candela.
Il pc che hai trovato sembra un pò caro,se ti interessa so di PC DELL 990 i3 4 GB Ram Hd 250 Dvd Rw Win 10  a 159 euro,sempre della Dell,credo provengano da stock di magazzino invenduti,nel caso ti possano interessare ti posso fornire il link in mp(non ricordo al momento se sia possibile fornire link di venditori nei post,magari qualche amministratore mi aiuterà a ricordare meglio).
Buona giornata Smile
Cita messaggio
Grazie da:
@ albertone
Si può mettere un link per indicare un prodotto inerente alla discussione, non si possono invece mettere link con fini pubblicitari.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento
punto 25)
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
(11-07-2017,07:26 )albertone Ha scritto: Ciao,il pc che hai ritirato dall'ufficio non ha grandi potenzialità se non quelle di farci girare una distro minimale ma non è detto che sia da buttare,se trovi un banco di ram da affiancare a quella presente potresti notare un qualche miglioramento.Il problema è dove trovare la ram ed a che prezzo,non so se il gioco poi vale la candela.
Il pc che hai trovato sembra un pò caro,se ti interessa so di PC DELL 990 i3 4 GB Ram Hd 250 Dvd Rw Win 10  a 159 euro,sempre della Dell,credo provengano da stock di magazzino invenduti,nel caso ti possano interessare ti posso fornire il link in mp(non ricordo al momento se sia possibile fornire link di venditori nei post,magari qualche amministratore mi aiuterà a ricordare meglio).
Buona giornata Smile

Ciao.Grazie dell'interessamento.Anche senza link,col motore di ricerca,sono riuscito a trovare il prodotto che mi consigliavi.Quello che mi da fastidio,è che non da dettagli ulteriori se non quel poco di cui mi hai parlato.Il mio costa un po di più,ma ha doppia capacità HDD,USB3 e scheda Wireless che trovo comoda(nessun cavo srotolato per i locali).Se non trovo di meglio,(anche perchè non saprei come scegliere una scheda RAM e se va bene x quel tipo di pc)impostando una ricerca,mi compro quello che hai visto.Buona giornata anche a te Tongue
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
a Albertone

Ho trovato un altro desktop intel dual core,4GB RAM,Masterizzatore,WI-FI integrato,con Windows 10 a € 147,77.Comprerò questo.Grazie,perchè se non mi avessi detto che quello da me scelto era caro,non avrei cercato questo. Big Grin  Ciao
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
@Gianfranco 
Mi fa molto piacere leggerlo,alle volte basta un piccolo spunto per trovare una soluzione migliore.
At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)