SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario 2015 personalizzabile e stampabile
(17-12-2014,17:07 )risuri Ha scritto: Mi ha stampato due volte Agosto e Settembre saltando Aprile e Maggio: Qualcosa non torna.
Per stampare ho usato win7.
Ringraziando comunque
Scusa, a parte la risposta generica che ho postato, mi sapresti dire se l'errore si riferisce sempre a qui due messi oppure no? E, in ogni caso, hai provato a generare dei calendari impostando un anno diverso dal 2015 e vedere se l'errore persiste?
Fai questa prova grazie e sappimi dire... Usi Acrobat per visuliazzare i PDF?
Cita messaggio
Grazie da:
No, uso foxit Reader, cmq il problema si è risolto al sito originario.
Ringrazio della cortese attenzione.
Cordialmente
Cita messaggio
Grazie da:
(17-12-2014,19:00 )ClaudioVB Ha scritto:
(17-12-2014,10:29 )SimiS Ha scritto: Grazie mille!!!!!
Adoro il tuo programmino Smile

Solo una cosa...non è possibile aggiungere le note, non funziona... te le fa scrivere ma poi anche se si clicca su salva, non va Scappo

Scusa cosa significa "non va"? Dopo aver premuto "Salva" dovrebbe aggiornarsi il combox con le note, ovvero dovresti vedere la nota presente nell'elenco visualizzato. In ogni caso, se la nota/e sono state scritte/aggiornate o modificate dovresti trovare, nel percorso dove è presente CalendarPrint.exe un file di nome: Notes.dat.
Verfica per cortesia.
Quando clikko "salva" il combox con le note non si aggiorna e non si crea nessun file notes.dat
Provo a creare questo file con la versione precedente di Calendarprint, vediamo se poi posso fare un copia e incolla, vi faccio sapere.

Edit.
Ho appena provato a creare le note con Calendarprint 2014 e copiare il file notes.dat nel Caledarprint 2015, le note appaiono, ma non posso ne modificarle o aggiungerne di nuove.
Magari è un problema che riscronto solo io col mio PC, l'importante è che ho trovato come rimediare. Grazie lo stesso
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo me il problema è dovuto al fatto che "tu" non hai il permesso di scrittura su quella directory... Prova a cambiare percorso o, meglio ancora, prova a copiare il programma su una chiavetta USB e vedi se trovi ancora problemi. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
AioBio, se installi su Gimp 2.8 gli script-fu scaricandoli da questo link: http://www.gimphelp.org/script28.shtml
scegliendo qualsiasi sfondo tu voglia puoi creare un calendario, dandogli le impostazioni che preferisci.
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cominciato a fare il mio calendario ma a metà ho dovuto interrompere, è possibile salvarlo per poi riprenderlo senza dover ricominciare da capo per personalizzarlo?

|Grazie

|Maria
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: