Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario 2016 personalizzabile e stampabile

CalendarPrint 2016 è un'applicazione gratuita che non ha bisogno d'installazione e non sporca il registro di Windows. Permette di creare dei calendari Stampabili e personalizzabili. Si possono inserire: immagini, ciclo della luna, festività, annotazioni, cicli di turno lavorativo ed altro. Il formato reso è PDF che è stampabile in vari formati e forme. Potete ottenere calendari da parete, da tavolo, ecc... Anche se avete una stampante A4, viene detto come ottenere un calendario da parete in formato A3. CalendarPrint, anche se molto semplice e intuitivo da utilizzare, è completo di guida, di cui è raccomandata la lettura soprattutto per le funzioni di "stampa turno". Potete ottenere anche i calendari degli anni precedenti, a partire dal 1900 ... continua ...

Cita messaggio
Grazie di tutto, anche se non partecipo molto alle disquisizioni nel forum, seguo con passione
e direi accanimento a tutte le problematiche che via via si presentano.
Un Gigabyte di grazie ed un altro Giga di auguri a tutti.
Raimondo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao; oltre ai ringraziamenti per Tutto, volevo chiedere: ma il caendarprint non c'è per il prossimo anno?
L'allt'anno ne ho stampati 3 per tutta la famiglia, e mia zia ( 87enne, vedova ) ne è andata 'pazza'; vorrei rifarglielo per il 2017...
sempre Grazie.

P.S.: potresti rispondermi per mail, semai dovessi 'scordarmi' di aprire il Majorana? ( con tutti i 'cavoli' per la testa, a volte mi Sembro...Rinco...)
Cita messaggio
Grazie da:
Scherzo ciao. il calendario è stato preparato dall'amico claudio:
http://www.claudio-gucchierato.info/calendarprint.html
prova a contattarlo dalla sua pagina, ti saprà sicuramente dire. Tux
Cita messaggio
Grazie da: aurelio.carrozzi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)