Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario su Scrivania (desktop) con Annotazioni - Free

Propongo un calendario utilissimo da non perdere. Desktopcal si visualizza sul desktop, configurabile nella grandezza, composizione, colori, trasparenza, ecc... Permette, anche, la visualizzazione di un'immagine di sottofondo ma soprattutto con un doppio click sulla casella del giorno è possibile scrivere appuntamenti, scadenze o qualsiasi appunto possa servire avere sotto vista. La casella del giorno corrente è illuminata al bordo. Lo utilizzo da tempo, con soddisfazione e lo consiglio. Compatibile con Windows XP - Vista - 7  e 8 continua
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , attilasob , attilasob
grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
ho installato ultima versione su pc con W8.1, ma non mi dà molte possibilità di configurazione come illustrato nelle guide...:
l' ultima freccetta a dx in alto verso il basso ha una voce "impostazioni" che però non presenta le possibilità illustrate., ma solo quelle allegate sotto.
Ricordo però che l' avevo  installato su WXP in passato ( ora non ho più quel pc) ed invece lì presentava tutte le possibilità illustrate dal Prof.

Nessuno ha un riscontro come il mio?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
La guida è vecchiotta, magari hanno modificato con l'ultima versione. Vediamo se qualcuno lo installa e magari ci dice come si comporta su XP o Seven.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno

Mi pare un valido strumento ma non ho trovato una funzione di ricerca. Sbaglio?
Cita messaggio
Grazie da:
Non credo che ci sia.
Cita messaggio
Grazie da:
Non capisco come si installi su Linux dato che il file di installazione è un .exe!
Cita messaggio
Grazie da:
non si installa su linux. è per win.
Cita messaggio
Grazie da:
Caro Antonio, nel ringraziarti come sempre per tutti i programmi e le informazioni utili che condividi con noi, vorrei segnalarti un inconveniente riscontrato nell'uso del Calendario da Scrivania:
- lo uso con soddisfazione da ormai parecchi mesi sul mio Notebook HP con Windows 7, ma stamattina non è apparso sul desktop
- ai miei tentativi di farlo partire come programma, o di disinstallarlo, mi appare il messaggio di errore "Questo programma è stato bloccato da un criterio di gruppo, contattare l'amministratore si sistema"
- ovviamente sul notebook ci sono solo io e, controllati i criteri di gruppo, sia per il computer che per l'utente, mi risultano tutti non configurati e, non essendo assolutamente un esperto, non ho la più pallida idea di come procedere
- forse può esserti utile sapere che ho recentemente installato la Moprisuite, ma fino ad ora le due cose erano coesistite senza problemi. Peraltro ora l'ho disinstallata, ma non è cambiato nulla!
Grazie per l'aiuto che tu o qualche membro del forum potrete darmi.

Maurizio
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a disinstallare e poi a reinstallare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)