SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario su Scrivania (desktop) con Annotazioni - Free
Purtroppo non mi permette di disinstallarlo: mi dà sempre lo stesso errore "Questo programma è bloccato da un criterio di gruppo". Ho dato un occhiata fra i criteri, ma sono quasi tutti disattivati e comunque non ho notato niente di rilevante. Nel frattempo è successa un'altra cosa strana: non riesco più a modificare gli annunci sul sito subito.it, che uso per motivi professionali. A scanso di equivoci ho fatto una scansione con ADWcleaner e Mlawarebytes, ma è tutto pulito!
Cita messaggio
Grazie da:
Se entri come amministratore (utente principale), una cosa da fare sarebbe:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
(09-03-2015,20:28 )Phoenix79 Ha scritto: Non capisco come si installi su Linux dato che il file di installazione è un .exe!

di simile per Linux c'è "California"
Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2015,17:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Propongo un calendario utilissimo da non perdere. Desktopcal si visualizza sul desktop, configurabile nella grandezza, composizione, colori, trasparenza, ecc... Permette, anche, la visualizzazione di un'immagine di sottofondo ma soprattutto con un doppio click sulla casella del giorno è possibile scrivere appuntamenti, scadenze o qualsiasi appunto possa servire avere sotto vista. La casella del giorno corrente è illuminata al bordo. Lo utilizzo da tempo, con soddisfazione e lo consiglio. Compatibile con Windows XP - Vista - 7  e 8 continua
Cia Antonio, ho preso mano con desktop calendar:confermo che non ha tutte le funzioni della tua guida,basta adattarsi
Ti chiedo se e'possibile salvare il calendario progressivamente con gli appunti scritti
Grazi e buonaa serata
Eddy

Ps: La news Letter e'ferma a dicembre?
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Antonio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)