Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calibre -errore file pdf
Chiusa una discussione via con un'altra. Smile
Apro calibre se voglio leggere un file epub o mobi nessun problema ma se voglio leggere un file pdf nell'immagine ecco l'errore che compare.
Ho provato a cambiare il programma per leggere i file pdf prima qpdfwiew poi anche masterpdf ma calibre restituisce sempre lo stesso errore.Cancellata la biblioteca riavviato e recuperata da un hd esterno sempre medesimo errore,disinstallato calibre(eliminata anche la cartella) reinstallato(compresi i plugin)sempre uguale.Se avete idee al riguardo ben vengano con linuxpcos non riesco più a leggere i pdf,ma se li apro ad esempio dalla cartella salvata nell'hd esterno o in quella di calibre in documenti con masterpdf o qpdfwiew si aprono e leggono normalmente solo con calibre non ci riesco.
Ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
prova ad assegnare al file un nome più corto e senza spazi.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta,non è solo questo singolo file lo è per tutti i pdf aggiunti in calibre,è un problema sorto ultimamente prima non mi faceva questo scherzo.
Cita messaggio
Grazie da:
Nella home/nome utente c'è la cartella calibre con tutti i tuoi libri, prova a spostare temporaneamente questa cartella in un altro percorso (cartella che puoi ripristinare successivamente), apri calibre e importa il file pdf...ti da ancora problemi di lettura?
Cita messaggio
Grazie da:
(09-10-2015,19:22 )d4rkheart Ha scritto: Nella home/nome utente c'è la cartella calibre con tutti i tuoi libri, prova a spostare temporaneamente questa cartella in un altro percorso (cartella che puoi ripristinare successivamente), apri calibre e importa il file pdf...ti da ancora problemi di lettura?

SI! purtroppo
Cita messaggio
Grazie da:
non so se sarà utile, comunque prova ad aggiornare il tuo sistema ( fallo due volte ) ho visto una miriade di pacchetti in nuova versione. sinceramente non ho guardato se c'era anche calibre.
al termine prova anche a rilanciare calibre manager.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-10-2015,20:23 )dxgiusti Ha scritto: non so se sarà utile, comunque prova ad aggiornare il tuo sistema ( fallo due volte ) ho visto una miriade di pacchetti in nuova versione. sinceramente non ho guardato se c'era anche calibre.
al termine prova anche a rilanciare calibre manager.

NADA!niente da fare,comunque lo tengo sempre aggiornato e grazie lo stesso.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato anche a scegliere con quale programma aprire un pdf con calibre ma nella ricerca dopo qualche secondo appare questo errore.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Peccato nessuno sappia come fare,mi tocca di nuovo cambiare SO,che barba.
Cita messaggio
Grazie da:
questo video l'ho fatto adesso. anche se non sono esperto di calibre, ho preso un file .pdf che ho sul computer, importato come libro e trasformato in epub ( calibre non è un visualizzatore di pdf ). direi che funziona.
https://copy.com/zr02W1ePPf4P2Ttg
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)