SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calibre -errore file pdf
Grazie dxgiusti,ora il problema è peggiore di quello che credevo,ho formattato la partizione di linux e reinstallato e fatto tutti gli aggiornamenti del caso,reinstallato calibre e reimportata la libreria,sempre medesimo errore con i pdf e con gli epub come descritto sopra,ora ho in mente di fare un paio di prove poi vediamo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ora l'unica cosa con cui riesco a leggere un pdf con calibre è tramite il suo visore interno,scelto tra le opzioni di calibre,ovviamente in questo caso non ha davvero senso leggere un pdf con tale visore,è stata solo una prova,credo che calibre non riesca a trovare il percorso non tanto dei file pdf ma del lettore scelto per leggerli,sia che io scelga qpdfwiew o master pdf editor.
Cita messaggio
Grazie da:
io i .pdf li vedo con evince
Cita messaggio
Grazie da:
posso provare a installarlo ma credo il risultato sarà sempre lo stesso.Comunque tentar non nuoce
Cita messaggio
Grazie da:
l'ho appena installato da synaptic ma non lo vedo nel menù dei programmi,da nessuna parte
Cita messaggio
Grazie da:
(21-10-2015,14:40 )Mauro_60 Ha scritto: il problema è peggiore di quello che credevo,ho formattato la partizione di linux e reinstallato
Ma da dove installi calibre?

Ok, vedo ora, da synaptic. Se non lo trovi aggiorna il menu, altrimenti basta aspettare, poi apri ufficio, dovrebbe essere lì.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Cita messaggio
Grazie da:
con synaptic
Cita messaggio
Grazie da:
Ora lo trovi?
Si comporta nello stesso modo?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
mi spiace ma io non lo vedo da nessuna parte,ho installato solo evince dovevo anche installare evince devel o altro?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: