Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare e-mail dal profilo qui sul forum Majorana
Scrivo non sapendo se questa sia la sezione giusta, comunque sono da cellulare e vorrei dal profilo personale cambiare la e-mail dove ricevere gli avvisi delle risposte alle sottoscrizione e news dal sito, se clicco sul pulsante che permette di fare il cambio carica ma poi la pagina rimane bianca, quindi forse qualcosa non va con la visualizzazione mobile, giorni fa provavo con la visualizzazione desktop a fare il cambio e funzionava però inserivo la nuova e-mail ma segnalava errore nella password che indicavo, la password è la stessa con cui accedo qui al sito? Perché non la prende la password?
Cordiali saluti..

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Bingol, non ho mai provato a modificare l'indirizzo mail ma credo che la password che tu dici sia quella a cui accedi al FORUM e non al sito.
Prova e facci sapere.
Noi come moderatori sul tuo profilo non vediamo indirizzi mail e tantomeno possiamo modificarli. Potrebbe pensarci il prof. Cantaro, ma presumo sia sufficiente che tu provi.
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
pannello utente, modifica pswd.
Cita messaggio
Grazie da:
La password che inserisco è quella che accedo qui al forum, non so quale password possa essere che devo inserire, fatto sta che non accetta la password, ergo non riesco ad inserire la nuova e-mail...
Comunque se da cellulare la visualizzazione se clicco sul cambia password da problemi, da desktop invece eccedere ma come testé detto v'è un problema sulla password...

Cita messaggio
Grazie da:
devi loggarti al sito (creddo Sito1) ed inserire la password di registrazione al sito, non la stessa password del forum che ha credenziali di accesso separate da quelle del sito
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Non ricordo di essermi mai registrato al sito e se così fosse non ricordo la password, comunque sono bloccato vorrei cambiare la e-mail ma non so come procedere...

Cita messaggio
Grazie da:
Io ho appena cambiato il mio indirizzo email e tutto è andato a buon fine.

Da PC e non da smartphone (non funziona dal telefono)

nel campo Password attuale metti la tua password con cui accedi al Forum2

nei due campi Nuovo indirizzo email: e Conferma indirizzo email: metti il nuovo indirizzo email (uguale in tutti due i campi)

Ti confermo che da PC funziona. Ti arriva anche una mail di conferma sul nuovo indirizzo.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)