Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio icona Launcher
Buonasera.
Ieri ho aggiornato Mint Cinnamon dalla 17.1 alla 17.2 ed è uscito questo problema del Launcher.
Fino all'altro giorno l'icona normale del Launcher era quella del razzo, ma dopo l'aggiornamento al posto di questo mi ritrovo quella relativa ai colori, e non c'è modo di cambiarla. Non solo non posso impostare quella tipica del Launcher ma non accetta nessun cambiamento con nessun tipo di icona. Penso che qualche cosa nel file delle impostazioni dei Launcher si sia "sballato", il problema è che non so dove si trova e se e come è possibile sistemarlo.
A qualcuno è già capitato?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
solo quella icona oppure anche altre. il tema è quello di prima?
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema si presenta solo con questo.
Creo un nuovo Lancher per qualsiasi applicazione e l'icona possibile è solo ed esclusivamente quella del "colore".
Il tema è sempre quello.
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera.
Piccolo aggiornamento di poco fa.
Mi sono accorto ora che l'icona standard del Launcher è ritornata nel pop up (si chiama così?) per crearlo, senza aver fatto nulla. La cosa sempre strana è però che quando lo salvo l'icona diventa, non più quella dei colori come succedeva fino a ... ieri sera, ma quella neutra senza nessun simbolo e di colore grigio. Però ora almeno posso cambiarle a mio piacimento secondo necessità.
Beh, un passo è fatto, chissà mai che domani ritorni tutto alla normalità  Undecided
Vedremo.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)