SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio portatile
Una bella differenza di tempo da 45 a 11 minuti. è una scheggia.

Ma se ho letto bene portatili con quell'amd non sono ancora in commercio.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
No ancora no .. devono risolvere il problema della dissipazione di calore prima di tutto credo .. mi sembra forse a fine anno (?) e il prezzo all'uscita sicuramente sarà esorbitante .. si fanno la guerra a suon di core Smile

http://www.intel.it/content/www/it/it/pr...ssors.html
Cita messaggio
Grazie da:
visto le risorse € ti dico la mia un i3 di ultima generazione con ssd Smile  può essere che non servano 500 Mi arrendo

Cita messaggio
Grazie da: Ste74
Poi facci sapere come è andata.
Cita messaggio
Grazie da:
Certo , alla fine ho preso questo

https://www.acer.com/ac/it/IT/content/mo....GL9ET.020

vediamo come và .. di bello ha che posso aumentare ram e sostituire il dvd con un ssd in futuro..

Certamente vi saprò dire (quando arriverà e lo proverò) se avrò incrementato le prestazioni ..

Smile
Cita messaggio
Grazie da:
E' un bel portatile.
"Dovresti" notare un netto miglioramento rispetto al tuo vecchio i3.
Le cose si spera che siano progredite  in 9 anni. Wink Wink
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra ottimo
quando e se decidi di aggiungere un SSD, fai contestualmente un upgrade a 16 Gib di RAM, ne beneficerà anche l'SSD perché scriverà meno frequentemente dati
https://www.tomshw.it/aggiungere-memoria-ram-fa-durare-piu-ssd-49598
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi sono scordato eh Smile .. arrivato ieri l'altro e sto ancora trasferendo la mia installazione in dual boot con win10 appena operativo mi rifaccio vivo Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ok ragazzi dopo 3 gg di uso compilando il mio arc-maia-theme e arc-maia-icon-theme dove faccio uso intensivo di rendering e la costruzione della iso di mate alla max compressione possibile con squash devo dire che la differenza si sente eccome.. nessun rumore o calore ( ventole che sicuramente accelerano ma io non le sento ) e calore che non supera i 54 gradi ( prima raggiungevo i 70 quasi nonostante i condotti li avessi puliti ) . I tempi... per una iso ora se prima finiva in 45 minuti ora in 20 ho tutto bello che pronto  ( ricostruendo l'ambiente di chroot dove viene costruita la iso e quindi reinstallando tutto l'ambiente per la iso ) . Per ora pienamente promosso l'acquisto .. ah dimenticavo , nonostante sto popo di stress la batteria rimane bella carica ( 8 ore di uso normale ed ora sotto stress la dimezzo tra si e no )... Smile
Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: