Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellatemi
CENSURATO
Cita messaggio
Grazie da:
Una frase con parole più appropriate sarebbe stato,  senza dubbio, un modo educato di accomiatarsi.
Non commento ulteriormente. Tux Pinguino
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - PCLinuxOS KDE 64bit - Mint18.03Cinnamon - Debian 9.4 Mate

Cita messaggio
Grazie da:
Non c'è bisogno di chiedere la cancellazione, quando non ci piace l'ambiente basta non entrarci più.
Comunque in questo caso BAT aveva ragione, io non capisco niente di schede, ma nelle tue foto c'erano 2 sigle ed una di queste ottiene il risultato, bastava cercarle ambedue invece che una sola e ti risparmiavi la meritata ramanzina.
Oltretutto BAT non perde facilmente la pazienza, devi proprio essere recidivo
Cita messaggio
Grazie da:
Ho informato l'amministratore del forum.
Solo lui può fare quanto richiesto, nei limiti del regolamento.

Non ho parole per il resto, anche se la verità fa male.
Cita messaggio
Grazie da:
CENSURATO
Cita messaggio
Grazie da:
(14-02-2018,18:55 )giadox Ha scritto: Bat mi hai rotto le palle ho chiesto la cancellazione  ciao
Cordiali saluti allora. At
In quanto al "rompimento" invito te e gli utenti del forum a riflettere su quanto segue, poi vediamo chi aveva davvero rotto:
dalla data della tua iscrizione hai aperto 168 discussioni (ne ha aperte di più solo il mai troppo rimpianto Antonio Cantaro), più di metà delle quali per problemi hardware, il resto per questioni software da risolver per qualcuno.
Per uno che nel profilo scrive testualmente  Scappo "Tecnico Pc windows hardware e software", in 3 anni fanno di media 1 thread/problema/rogna a settimana... un dato semplicemente incredibile.
Arriviamo al cuore del problema:
in 3 anni hai usato questo forum solo ed esclusivamente per avere assistenza tecnica gratuita a scopo commerciale;
706 messaggi ma mai per aiutare qualcuno, solo continue richieste.
Eppure con una presenza così assidua di tanto in tanto un post di risposta ad utenti in difficoltà potevi scriverlo.
3 anni, 168 discussioni e 706 messaggi, solo di richieste.

Veramente uno spirito da forum: fatti venure il dubbio che FORSE FORSE FORSE siamo noi ad esserci rotti.

Avresti meritato ampiamente l'esclusione già da molto, molto, molto tempo. Essendo tu a chiederlo, vedremo di accontentarti con la stessa velocità con cui ti abbiamo sempre aiutato nonostante il tuo atteggiamento "tutto prendere niente dare".
Ciascun moderatore ha chiuso tutti e 2 gli occhi.
Personalmente, per quanto infastidito dal tuo atteggiamento, ti ho comunque sempre aiutato.
Più di una volta ti ho pungolato, invitato ad essere proattivo, cercare di capire il problema sbattendoci la testa.
Ma con te non c'è stato niente da fare, sei talmente abituato che posti il problema qua dentro e la fatica la fa qualcun altro, che non ti si può neanche chiedere legittimamente di usare Google per fare una ricerca migliore.

Comunque non è mai troppo tardi per imparare: continua a seguirci, se impari qualcosa di buono ne beneficeranno i tuoi clienti.

P.S.
non era necessario "censurare", la peggior punizione è far vedere a tutti la vera natura di chi fa l'indignato.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
con la premessa che il topic è pubblico:

Citazione:"Tecnico Pc windows hardware e software"

dal Forum la funzione Cerca le discussioni dell nik name "giadox" :

>  http://www.istitutomajorana.it/forum2/se...order=desc   <

ti prego quando scrivi visto che windows non è opensource non posso Replicare :-)
chiedi la cancellazione ? format c: credo se lo fai da doos non sia possibile giusto "giadox" ?
e linux ma certo ce da "sudare"  Sorry
[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...041030.gif]

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)