Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carta 1:25000 ecw su Orux
Ciao a tutti, ho appena installato Orux, ho visto che mi funziona con la carta stradale della Sardegna (Openstreetmap, credo).
Leggendo i messaggi della discussione ho notato che non si fa cenno all'inserimento di carte topografiche 1:25000 su Orux.
A me risulta che ci sono persone che su Orux gestiscono l'intera carta della sardegna che sarebbe reperibile in formato ecw.
Vi risulta? Come si inserisce nel cellulare?
Grazie
Paolo
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto nel forum innanzitutto (se fai un salto nella sezione presentazione e benvenuto non sarebbe male...)

premetto che il tuo messaggio mi ha incuriosito in quanto anche io ho a che fare con il formato .ecw ma con
QGIS un programma per gis. Tu invece penso che ti riferisca a oruxmap, se è così, ho trovato qualcosa e mi riprometto
di approfondire il discorso... se nel frattempo vuoi provare

CLICCA QUI
Cita messaggio
Grazie da:
Anche Dead aveva scritto una recensione:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...E-OruxMaps
Cita messaggio
Grazie da:
buonasera , ho istallato sul mio s4 il programma orux map , potrei caricare mappe di Google earth? se si come fare?
grazie per la risposta
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto.
E' vero, si può avere su oruxmaps tutta la carta igm della sardegna. Ma il formato ecw va convertito. per convertirlo bisogna aprirla con "okmap", georeferenziarla e poi convertirla (tempo circa due ore).
Si può avere una porzione di igm 1:25000 di qualunque parte dell'Italia semplicemente scaricandone con la funzione WMS una porzione on line che sarà memorizzata sullo smartphone - tablet e sarà così off line.
Ma per alcune regioni (soprattutto arco alpino) conviene scaricare le Opentopo
Ciao
Paolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)