Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartella .cache cancellata per errore
Buonasera
siamo in Lubuntu 17.04. Ho cancellato per errore la cartella .cache. Al rientro erabo spariti i
lanciatori dal pannello, inoltre non e' possibile ritrovarli. In piu' vedo questo messaggio

"(/usr/lib/firefox/firefox:1259): dconf-CRITICAL **: unable to create directory '/home/pietro/.cache/dconf': Permesso negato.  dconf will not work properly.

Qualcuno puo' aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
Proverei due strade:
la prima, ricreare la cartella .cache dandole i permessi in lettura e scrittura a tutti:
Codice:
mkdir .cache
chmod -R 766 .cache
e vedere se si ripristina il contenuto.
Oppure creare un nuovo utente e poi copiare la sua cartella .cache nella tua home.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
in effetti si era gia' ricreata, probabilmente senza i permessi necessari. Provo e ti dico
Cita messaggio
Grazie da:
(26-11-2017,20:35 )Pietro65 Ha scritto: in effetti si era gia' ricreata, probabilmente senza i permessi necessari. Provo e ti dico

Se si è ricreata controlla solo i permessi ed il proprietario (hai visto mai che sia diverso) ed eventualmente correggi i permessi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
le cartelle nascoste, quelle con il punto davanti contengono le varie configurazioni. cancellandole il sistema al riavvio le ricreerà con le configurazioni standar. non dovrebbe servire nessun permesso.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2017,12:39 )dxgiusti Ha scritto: le cartelle nascoste, quelle con il punto davanti contengono le varie configurazioni. cancellandole il sistema al riavvio le ricreerà con le configurazioni standar. non dovrebbe servire nessun permesso.

Vero, pero firefox non riusciva a scriverci.... Undecided
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)