SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa3 puo sostituire la linea fissa?
(24-05-2016,14:10 )ludaluda Ha scritto: Da quello che dici penso tu sia ancora in telecom, giusto?
Se non ho capito male il segnale che poi il dispositivo ti rende disponobile in wi-fi è lo stesso che utilizzerebbe uno smartphone, ovvero il 4G sotto copertura 3. Controlla molto bene se in casa tu hai questo segnale e con che intensità, specialmente vicino alla presa di corrente dove attaccherai il dispositivo.
Leggi attentamente anche i costi del noleggio/acquisto del dispositivo.
Io, che volevo fare la tua stessa cosa, ovvero staccarmi dalla TELECOM, ho fatto un contratto con infostrada e ho ADSL classica con ottima velocità, + o - 14 mega e ho anche la linea fissa che non avendo manco il telefono attaccato non mi costa assolutamente nulla.
In soldoni io spendo 15,00 euro al mese, contratto di febbraio 2015. vivo a bologna con la centrale che mi invia la linea a circa 1500 metri in linea d'aria.
Confused  Confused  Confused  Confused
Grazie della risposta,
no, sono con wind e pago circa 40 € al mese per adsl+telefonate; mi sono particolarmente scocciato, perché mia figlia è riuscita ad avere un notevole sconto semplicemente mandando una disdetta, che però ha comportato il cambio di numero. Quando ho chiesto le stesse condizioni al call center mi è stato risposto che non era possibile. Per quanto riguarda la velocità di connessione, ho rilevato che non esistono decise differenze fra il lavorare collegato alla rete fissa tramite router in wifi e utilizzare l'hot spot wifi dello smartphone addirittura in 3G (il 4G della wind risulta decisamente inaffidabile a casa mia). Per  favore, mi comunichi il tuo tipo di contratto con Infostrada?
@zafran
Grazie dell'informazione; quella cifra io la pago senza il mobile. Come dicono bilodiego e scimmia "giungla di avvoltoi"; e questo non vale solo per i contratti telefonici. Mi fornisci anche tu il tipo di contratto al quale ti riferisci?
@Tek
Anche per me 1 Gb durante il giorno è più che sufficiente ed ho verificato che sul mobile mi sono sufficienti 2 Gb per 4 settimane di vacanza, pur utilizzando spesso a lungo il navigatore satellitare di Google. La velocità di navigazione che mi dici è molto bassa, in questo momento navigo collegato al router in wifi  fra i 150 e i 120 Mb/s, con qualche interruzione di tanto in tanto: Ho verificato parecchie volte che la connessione hotspot dello smartphone gira fra i 40 e 70 Gb/s (in questo momento 72).

Huh  e  At a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Il contratto che ho con infostrada è ABSOLUTE ADSL, l'ho fatto telefonicamente e pago 15 euro al mese per 24 mesi poi anche io passerò a 19,95 euro, stessa cifra che pubblicizzano adesso, unica differenza adesso regalano SKY ONLINE per 6 mesi.
Mi hanno dato il loro modem gratis e non mi hanno cambiato il numero.
At  At  At  At

Allegati Anteprime

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
A questo punto non posso che rinforzare le opinioni di bilodiego e scimmia: gli avvoltoi sono troppo buoni, loro mangiano carogne solo per sopravvivere, mentre questi.... Ti allego il mio conto telefonico relativo all'offerta Absolute ADSL (proprio così, come la tua) di Infostrada: come vedi, la tariffa applicatami è ben altra

.pdf   conto infostrada.PDF (Dimensione: 388,36 KB / Download: 7)
La cosa più bella (si fa per dire) è che io non posso accedere alla promozione al tuo costo, perché sono già cliente. Non ho capito bene una cosa: tu non hai richiesto, o non era contemplato in promozione, un numero di telefono?
In questo momento sono tutti lanciati nelle promozioni con cui ti impegni per un certo numero di mesi; se esci prima paghi tutto il pregresso a costo pieno. Probabilmente la tecnologia si sta muovendo rapidamente e cercano di incastrare il povero consumatore inesperto (cioè me) con contratti a lungo termine. Peraltro non so che fare: continuare con il salasso Infostrada mi pesa, ma non riesco a capire bene in che direzione muovermi.
Huh  Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
come cliente 3 con webpocket in dicembre ho rinnovato il contratto e mi hanno offerto di passare la mia wind alla 3 con una migliore offerta.Adesso la wind continua a mandarmi offerte sempre più basse,nonpotevano farmele prima?

E questo famoso matrimonio Wind-Tre? Sono tutti pazzi delinquenti.
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque con la 3 hai 1 giga al giorno,da mezzanotte alle 8 di mattina è gratis ,la saponetta te la puoi portare in giro e tutto per 10 euro al mese con il vincolo di contratto per 2 anni.
Cita messaggio
Grazie da:
No, non sono tutti pazzi; ma cercato di raggranellare tutto quello che possono: un poco a tutti fa molto per pochi. Grazie per la informazioni su 3 e cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: