Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casper-rw problema dopo sospensione
Per fare una prova ho formattato una chiavetta USB Verbatim ottima e veloce, dividendola in due partizioni: la prima con la mia solita distro live personalizzata e la seconda da 12 giga circa formattata in ext2 o ext4 (ho fatto entrambe le prove) denominata casper-rw. Ovviamente ho eliminato il file casper-rw dalla prima partizione e tutto funziona benissimo con la persistenza attiva e uno spazio libero virtuale di ben 12 giga. Però se metto il sistema in sospensione con i programmi in uso o anche chiudendoli tutti e anche la connessione, al successivo riavvio appare una schermata nera e non posso fare più nulla oppure sembra funzionare correttamente ma poco dopo va in cras kde oppure non posso più avviare nulla. Anche il riavvio non è più possibile in quanto si blocca indicandomi un problema (vi sarò essere più preciso) per cui devo riavviare il sistema con il pulsante di reset. Ho un PC del 2010 con una ram di 3,9 giga e uno spazio libero nella prima partizione di 600 mb circa. Forse la partizione casper.rw deve essere formattata fat32?.
Cita messaggio
Grazie da:
Io avrei iniziato la discussione spiegando l'obiettivo da raggiungere e citando la fonte da cui ho tratto le informazioni
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)