Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavo audio dove si inserisce
Il cavo è per le prese microfono cuffie poste anteriormente al pc,si è staccato da non so dove.
La scheda è questa:http://picclick.fr/HP-dx2200-LGA-775-Mot...86598.html
Ma su quale dannata presa va inserito il cavo?? Angry
Tante grazie e un saluto a tutti Tongue

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
devi vedere sul manuale della scheda, dove c'è riportato lo schema
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Partendo dal fatto che se hai il manuale la cosa risulta più semplice azzardo un'ipotesi guardando la scheda e la forma del cavetto.
Dovrebbe essere vedi allegato.
Ma in alcune schede scritto in piccolo ma piccolo piccolo, dovrebbe esserci (audio front) o qualcosa di simile.
Poi con quella fattura non ne vedo molti di connettori.
Essendo il pannello frontale dovrebbe per regola essere più o meno dalla parte opposta del retro della scheda e cioè della parte opposta di dove si trovano porte usb, connettori scheda video,tastiera mouse ecc.

Allegati Anteprime

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
guardando in giro sul web ho notato che i produttori non usano uno standard di colori unificato, ma ognuno fa per se. riesci quindi a fare una foto della sezione di scheda che comprenda anche il connettore marcato da D-BARTO , ma anche gli altri simili vicino. solitamente sulla scheda è marcato un nome vicino al connettore ( p. es. jusb1 o jaud1) e postarla?
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(06-11-2016,11:49 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Partendo dal fatto che se hai il manuale la cosa risulta più semplice azzardo un'ipotesi guardando la scheda e la forma del cavetto.
Dovrebbe essere vedi allegato.
Ma in alcune schede scritto in piccolo ma piccolo piccolo, dovrebbe esserci (audio front) o qualcosa di simile.
Poi con quella fattura non ne vedo molti di connettori.
Essendo il pannello frontale dovrebbe per regola essere più o meno dalla parte opposta del retro della scheda e cioè della parte opposta di dove si trovano porte usb, connettori scheda video,tastiera mouse ecc.

Ciao Bat e D-barto,il manuale proprio non c'è,nel connettore che hai cerchiato si attiva il pulsante di spegnimento,su quello sopra bianco il lettore di schede frontale,quello ancora piu in alto giallo si collegano 2 porte usb e da quel frontalino ci sono la presa audio e microfono che è il cavo incriminato,
per capirci meglio dal frontalino partono due cavi,uno per le usb e l'incriminato delle cuffie-microfono,le prese funzionano Undecided
Ciao e grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Quello evidenziato nel rettangolo rosso è un connettore? dalla foto non si capisce bene.

Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(06-11-2016,16:53 )m3nhir Ha scritto: Quello evidenziato nel rettangolo rosso è un connettore? dalla foto non si capisce bene.

Si è un connettore,a fianco c'è scritto "ux1"il cavo incriminato ci arriva a malapena ma togliendo la scheda audio ci sta a pennello Wink
 Rimontato tutto sulle cuffie nessun suono Sfascio ,mentre sulle casse tutto ok.
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi le cuffie e il microfono funzionano o no?
Hai risolto?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Se il connettore è corretto magari bisogna agire sulle impostazioni audio e selezionare l'uscita corretta. Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(06-11-2016,18:10 )m3nhir Ha scritto: Se il connettore è corretto magari bisogna agire sulle impostazioni audio e selezionare l'uscita corretta.  Undecided

Ho solo alsamixer,regolato tutto al massimo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)