Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ccleaner cancella solo una parte?
Vi risulta che Ccleaner ultimamente non cancelli più come prima? Spesso vedo che dice, ad es, 356 Mb da pulire ma alla fine ne libera solo una minima parte (tipo 20-30, magari anche più....). E poi prima dava la voce "processi" mentre ora non la vedo più: nelle impostazioni la mette selezionata. Poi non mette più nemmeno i vecchi backup di whatsapp, cosa che prima metteva.
Nel frattempo ho scaricato "space cleaner" (https://play.google.com/store/apps/detai...plus&hl=it) che mi sembra lavori abbastanza bene, almeno a primo impatto... Eventualmente, altri cleaner validi? Dai commenti su play google vedo che anche tra quelli che prendono più stelle, i pochi che danno giudizi negativi, dicono che uno si blocca, l'altro è pieno di pubblicità, altri sono peggiorati con gli aggiornamenti , ecc ecc; insomma alla fine ti fanno quasi passare la voglia di installarli...!
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Io non ho notato cambiamenti.
Ccleaner ha un approccio conservativo che evita di fare danni. Su Android non vedo app significativamente migliori.
Cita messaggio
Grazie da:
Non servono a niente,occupano memoria e consumano batteria
Cita messaggio
Grazie da:
(30-12-2016,16:49 )scimmia Ha scritto: Non servono a niente,occupano memoria e consumano batteria
Dici le altre app della pulizia? Quindi alternative significative a Ccleaner dici che non ce ne sono?
Space cleaner ti dirò che di pubblicità fa ben poco; altri effettivamente abbondano, poi quelli tipo Clean Master, 360 security ecc che dovrebbero fare di tutto, in effetti oltre ad avere parecchia pubblicità sono anche invasivi e ti dicono varie volte al giorno che c'è troppa memoria occupata, troppi file che rallentano ecc.
Io per ora mi proteggo con VirIt che mi sembra andare dignitosamente, poi per la pulizia Ccleaner e, appunto, sto provando Space cleaner
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: