Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cd live 12.04 remix qual è la password?
Se io sono in cd live remix e poi clicco su termina sessione e poi voglio cambiare mi chiede una password qual è la password da inserire?

Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, Bingol, quale Remix 12.04?
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
L'hai scaricata direttamente dal sito e masterizzata o hai fatto una immagine di un tuo sistema installato e masterizzata?
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa nel titolo ho scritto 12.04 non riportata in testo, l'ho scaricata dal sito del Majorana e poi masterizzata su dvd

Cita messaggio
Grazie da:
C'è da tener presente che quando quando cancelli qualcosa da chiavette o hdd esterni con ubuntu questo ti crea una cartella nascosta (nominata .trash999, .trash1000 e così via).quindi i file cancellati cmq non possono esserci sulla live ma sulla chiavetta.
la password della live cercala nella pagina  relativa alla distro del majorana da cui l'hai scaricata.

P.s.Ops mi sono sbagliato la prima parte è riferita all'altra discussione.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
dai solo invio senza scrivere nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Sulla pagina della distro (La Plus 9 Remix a 32 o 64 bit) la password non è indicata.
Peraltro sto provando in Virtualbox la Plus 9 (12.04 in live) e facendo termina sessione mi chiede anche un nome utente oltre che una password.

Premendo INVIO sia su utente che password senza scrivere nulla, mi da Password non valida.

Se invece riavvio, tutto OK.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...7#pid59797
Cita messaggio
Grazie da:
nome utente ubu
Cita messaggio
Grazie da:
Nome utente:
ubu

e password cosa si mette?

Cita messaggio
Grazie da:
password: ubu
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi tutte e due sia nome utente che password si mette ubu?

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)