Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco servizi di streaming legale in lingua originale
Salve a tutti, come da titolo, sto avendo grandi difficoltà a trovare un modo di vedermi i film in lingua originale in maniera legale. Nei cinema i film sono tutti in italiano e a mia grande sorpresa anche i sevizi come iTunes, Google Play e Youtube Movies non ti permettono di visualizzare i loro contenuti in lingue diverse da quelle elencate (che guarda caso è l'italiano).. In particolare pensavo di vedermi The Martian in inglese, ma ancora più importante voglio vedermi Deadpool in inglese, quando uscirà (anche 1-2 mesi dopo sui servizi on-demand va bene)... So che Sky offre la possibilità di vedere film in lingua originale (non so se quelli On Demand anche), ma non voglio fare un abbonamento solo per vedermi due film. Quindi mi chiedevo se c'è qualche servizio che non conosco, come quelli elencati prima, dove posso noleggiare o comprare film in lingua originale, appena essi sono disponibili in formato digitale?
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate, ho appena trovato che iTunes permette di scaricare film in diverse lingue, indipendentemente dal paese in cui ti trovi. In ogni caso sono curioso se ci sono alternative.
Cita messaggio
Grazie da:
magari > KODI < prova a cercare info sul web.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)