SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che W 10 portarmi a casa?
Ciao a tutti; Da quando sono arrivato qui sui due pc i tecnici che mi seguono mi hanno installato da zero W 10 1909!

Tra qualche settimana torno a casa dove ho altri pc. da aggiornare e che girano con 1903.

Che cosa mi consigliate di fare?

Installare anche a Cuba il 1909 e scaricarmi gli aggiornamenti per non dover utilizzare la connessione cubana o scaricare gli aggiornamenti del 1903 uno ad uno e poi installarli a Cuba?

Devo dire che sui due pc che ho usato sino ad ora il 1909 non mi ha dato nessun problema.

Grazie e saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Devo dire che sui due pc che ho usato sino ad ora il 1909 non mi ha dato nessun problema.

Ti sei risposto da solo, per tornare indietro sei sempre in tempo
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian

ok !  Farò per sicurezza dei backup con Acronis e mi scarico da qui gli aggiornamenti manuali sia per 1l 1903 che per il 1909  ( non sia mai che.... )
Cita messaggio
Grazie da:
io credo sia inutile, una vecchia versione, dopo gli aggiornamenti periodici, è del tutto uguale ad una più recente che ovviamente è partita già aggiornata ed ha avuto meno aggiornamenti periodici
Cita messaggio
Grazie da:
(09-11-2019,07:10 )patel Ha scritto: io credo sia inutile, una vecchia versione, dopo gli aggiornamenti periodici, è del tutto uguale ad una più recente che ovviamente è partita già aggiornata ed ha avuto meno aggiornamenti periodici

Ciao; quanto scrivi è inespugnabile! Il problema, a mio modesto avviso, credo sia il seguente: la 1909, ufficialmente, non è ancora stata rilasciata.
Quindi il dubbio che non sia al top mi è nato....

Un saluto
Sebastiano
Cita messaggio
Grazie da:
usare un sistema operativo prima ancora che sia rilasciato ufficialmente è come battezzare un bimbo prima che nasca.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
(10-11-2019,14:31 )Andrea Ha scritto: usare un sistema operativo prima ancora che sia rilasciato ufficialmente è come battezzare un bimbo prima che nasca.

Ciao. Sarà certamente come dici però a differenza del 1903 il 1909 non mi ha ancora dato, per mia fortuna, nessun grattacapo!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
1909
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao Sebastian,

la versione definitiva di Windows 10 1909 è stata pubblicata.
Se vuoi la puoi scaricare con questo tool, se ci riesci: il server è negli Stati Uniti....

Windows-ISO-Downloader.exe
Ciao, Thiersee
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: