SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che distro installare?
Vorrei segnalare una distro appena uscita (2 marzo 2016) veramente moderna, semplice, ed elegante "Solus Budgie": https://solus-project.com/budgie/h
Io l'ho installata e sono veramente contento, dopo aver provato di tutto nell'ultimo anno: ubuntu, Kubuntu, mint 17,3 (matè e cinnamon), fedora, debian, manjaro, pclinuxos (matè, KDE e trinity), openSuse, elementary. Assomiglia un pò a quest'ultima ma è decisamente migliore.
Cita messaggio
Grazie da:
...grazie a tutti per i consigli ...lo so' che non mi devo scoraggiare...ora mi prendo una pausa di riflessione perche' non so' piu' cosa fare se ne vale la pena x sto' netbook,1 pc funzionante(quello da dove scrivo) c'e' l'ho...quindi...prima devo capire i miei limiti.....poi devo capire il perche' a partire dai 2 programmi che ho provato per creare la chiavetta di boot ,non hanno funzionato....od e' la chiavetta,che pero' funziona perfettamente.....oppure ho sbagliato sicuramente qualche passaggio,vuoi la distrazione,vuoi la paura del principiante..vuoi non so' cosa....ieri un amico mi ha passato un 3° programma per Windows 7 per creare la chiavetta di boot....ora provo anche questo programma...poi vi sapro' dire............
Ciao Valerio
Cita messaggio
Grazie da:
prima di riprovare per l'ennesima volta, da un sistema < linux >, apri gparted, ricrea le tabelle msdos alla tua usb ( perderai tutto quanto hai sul dispositivo ) rifai la partizione primaria in fat32.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)