Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne pensate di Anonisim, sarà legale come dicono?
Tempo fa cercando in rete ho trovato dei video su questa sim card "anonisim" e dai video, ho poi curiosato sul sito (jammer.net). Questa sim card disponibile in vari formati, e dalla grafica col logo di anonimus, permetterebbe (secondo chi la pubblicizza), di fare chiamate senza essere individuati o bombardati da pubblicità. In pratica si chiama chi si vuole, ma la chiamata viene stoppata , e il numero richiamato dal sistema. E adatta anche a ricevere sms e per collegarsi online (su questo sono dubbiosa). Non ho interesse a provarla, perchè non ritengo di averne bisogno, e non credo che sia performante su connessioni online e anche perchè costiccha (69 euro con 20 euro di ricarica, e a credito esaurito o aquisti la ricarica su sito o la lasci annullare).
Ma la domanda che mi pongo è sarà legale come dicono? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi pare che possa essere legale, la regola è che la SIM deve essere appoggiata ad una persona fisica.
Comunque anche qui non sei totalmente anonimo, se la sede è in Bulgaria, poi bisogna vedere il sistema che usano.
Eviterei di frequentare quel sito, hai un firewall ?
Cita messaggio
Grazie da: Rica , Rica
Secondo la mia connessione si (connesso con firewall) e ci sono capitata da youtube un paio di volte...
Cita messaggio
Grazie da:
A propositò di anonimità leggi questo :
http://www.paradisi-fiscali.com/15-quest...i%E2%80%A6

Cioè dei sistemi ci sono, ma non sono esattamente questi, richiedono di essere un tantinello esperti al riguardo e qui chiudo, dato che il forum non si occupa di questi argomenti.
Cita messaggio
Grazie da: Rica

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)