Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che scheda madre è?
Ho fra le mani una scheda madre hp dove l'unica sigla è:
HP -paltb0sd6zrgmt
In internet non riesco a trovare niente per capire che processore potrei metterci per provarla. Idee? At
Grazie da:
Quella sigla non porta a niente.
Guarda bene non ci sono altre scritte.
Non hai tipo un codice a barre con qualche info.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Grazie da:
Questo è quello che cè scritto:

Grazie da:
(13-02-2018,13:11 )giadox Ha scritto: Ho fra le mani una scheda madre hp dove l'unica sigla è:
HP -paltb0sd6zrgmt
Idea no, per niente

(13-02-2018,13:11 )giadox Ha scritto: In internet non riesco a trovare niente per capire che processore potrei metterci per provarla. Idee?
vedi sopra e usa Google con criterio

Vedrai che dopo circa un minuto individui il PC che montava quell'hw.
Io ci ho messo 2 minuti perché mi hai fuorviato con informazioni sbagliate (vedi prima risposta).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Grazie da:
Bat , ognuno ha il criterio che ha per cercare con google, io non trovo info.
Se mi dai i link bene se no puoi anche evitare di rispondere
Grazie da:
(14-02-2018,15:09 )giadox Ha scritto: Bat , ognuno ha il criterio che ha per cercare con google, io non trovo info.
Dal che deduco che non hai capito nulla perché io l'informazione te l'ho data ed è pure molto chiara:
la sigla che tu supponi essere l'unica non è per niente l'unica e si vede benissimo dalle foto che hai postato.
Tant'è vero che con una singola ricerca si arriva direttamente alla linea di Pc che monta la scheda in questione, con tanto di manuali in PDF dove c'è scritta tutta la gamma di CPU che si possono montare.

(14-02-2018,15:09 )giadox Ha scritto: Se mi dai i link bene se no puoi anche evitare di rispondere
In tal caso ti diffido ufficailmente dal perseverare di postare questo tipo di richieste, perché qui abbiamo un problema grosso: è da parecchio tempo che stai sfruttando il forum per avere la pappa pronta su assistenza hardware gratuita per prodotti, che siano obsoleti o nuovi, da cui trai guadagno.
Nel "guadagnare" non c'è nulla di immorale o disdicevole e non entro nel merito del "tanto o poco" perché non mi interessa.
Ma chi guadagna da un lavoro dovrebbe in esso essere competente. E qui di competenza non ne vedo l'ombra. Di voglia di imparare qualcosa ne vedo ancora meno.

Se vuoi assemblare/mettere insieme pezzi, rivendere e guadagnare coi computer sono fatti tuoi, ma che posti in continuazione richieste perché non hai tempo e/o voglia e/o competenza neanche per fare una ricerca mi pare davvero troppo. Come abbiamo detto tante volte, questo forum non è un servizio di assistenza gratuita.
E disprezzi pure l'aiuto che ti viene dato: invece di cogliere il mio suggerimento di cambiare ricerca (e imparare qualcosa), mi vieni pure a fare il predicozzo.

Questa discussione è chiusa.
Non postarne di simili perché altrimenti prenderò provvedimenti che francamente vorrei evitare.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)