Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che tristezza.
Nelle ultime settimane ho frequentato poco il forum, il motivo  il mio avatar mi ha lasciato  aveva qundici anni , diciamo che è morto di vecchiaia .
Charlie cosi si chiama , mi ha fatto commuovere con qualche lacrima, in questo mio piccolo dolore un pensiero alle popolazioni del Nepal per la tragedia  che
ha colpito quel paese   . La mia è una piccola cosa in confronto a questa tragedia nel Nepal, ma siamo umani e pieni di emozioni  un ciao a tutto il forum. Heart  Heart  Heart  Heart  Heart

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mi associo al tuo cordoglio per le vittime del Nepal e degli stati confinanti. 
Mi spiace anche per la tua perdita, anche se si sa che vivranno meno di noi quando succede lasciano comunque un vuoto.
Cita messaggio
Grazie da:
Max, ti capisco, comprendo e mi associo al tuo dolore, che per tanti..."è solo un cane..." ma per chi ce l'ha, e soprattuto li ama, è molto di più...è uno di famiglia che viene accudito ed amato, curato e coccolato. e ci fa tanta compagnia e ci ricambia con smisurato amore.
Un abbraccione. Heart Heart Heart
anche io mi associo al dolore per il Nepal, anche lì sono tante le persone e gli animali che hanno perso la vita.....
Cita messaggio
Grazie da: max deal
Capisco come stai Max, faccio anche mia la riflessione di Thelory.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
At
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo 15 anni non si tratta più di un animale.
Cita messaggio
Grazie da:
Il mistero della vita, che non riguarda solo noi umani ma tutta la vita sia animale, sia vegetale, nel misterioso, stravagante, enigmatico universo (era Dumas quello di 'guardate il vostro cane negli occhi e provate a dire che non ha un'anima', giusto?) Cordoglio ed empatia nei confronti di tutti coloro che soffrono. Piange Piange Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:
anch'io ho un cagnone ormai "maturo" e quando sento di questi amici
che ci lasciano, confesso, mi viene il magone
anche perchè basta guardarli negli occhi: loro hanno sicuramente un'anima
noi, forse, l'abbiamo persa
Cita messaggio
Grazie da:
Ti capisco Max , io sono al terzo animale ripreso , tutte le volte mi son ripromesso di non prenderne più ma ci ricaschiamo sempre.
L'unico essere vivente che morirebbe veramente per te, l'unico che quando esci di casa si mette sulla porta pensando solo al tuo ritorno .
:-(
Cita messaggio
Grazie da:
non fatemi piangere perché ai miei piedi ora ho una amica che dipende sempre e solo da me (noi) e sarebbe una vera tragedia (anche se inevitabile) perderla.
Ha ragione il professore: sono membri della famiglia a tutti gli effetti anche se ogni tanto fanno arrabbiare - come fanno arrabbiare i figli o la moglie o il marito.
Charlie ora corre felice sul ponte dell'arcobaleno Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)