Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiamate telefoniche non gradite
Buongiorno a tutti
Continuo a ricevere sul mio smartphone chiamate dal numero +39 02 9633 0019, alle quali regolarmente evito di rispondere, anche perché mi è stato riferito, non so con che attendibilità, che è capitato che rispondendo alle telefonate di un numero di Milano si ha un salasso dell'importo presente sullo smartphone. Naturalmente quando faccio delle ricerche per risalire al proprietario del numero, non ottengo alcun risultato.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
Io per bloccare le chiamate sgradite uso questa app.
al chiamante risulterà sempre occupato il tuo numero e tu non sentirai nessuna chiamata, vedrai solo nel registro della app che quel num ha provato a chiamarti.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
io, su huawei ho gia la possibilita di inserire i numeri in blacklist, ma devono essere memorizzati su telefono e non su sim,poi, cliccando sul numero in questione, nel menu di impostazioni lo aggiungo alla black list.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
ho fatto uno screenshot dello smartphone, memorizzato il numero sul telefono, clic sul nome, dalla rubrica e dal menu, vedi cosa ho "aggiungi alla lista nera"

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Il numero non è rintracciabile in quanto probabilmente è uno dei tanti usati da qualche call center, che potrebbe essere anche fuori Italia, ma si aggancia ad una numerazione di qualche operatore nazionale per cui lavora o ha degli accordi.

Dovresti fare una ricerca per il +39 02 96331 o +39 02 963301 e fare varie combinazioni, per cercare qual'è il numero di origine.
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente è solo telemarketing
http://archive.is/de8S5

La storia dei numeri che rubano credito solo rispondendo un mi sa un po' di bufala
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti,
@bilodiego
Per l'installazione l'app mi chiede di utilizzare praticamente tutti i dati del telefono, con eventuali costi per le chiamate e gli sms. Mi chiedo se non violi un po troppo la privacy.
@tuxino
non sono riuscito a trovare la funzione sul mio LG-G2; ma continuo a cercare
@supertuxkart
Si probabilmente hai ragione ed ho già fatto dei tentativi, ma senza risultato.
@Blackstar
Circolano tante bufale, ma meglio stare in guardia inutilmente 100 volte che prendere una fregatura
Cari saluti per tutti
Cita messaggio
Grazie da:
(21-07-2016,13:32 )Blackstar Ha scritto: La storia dei numeri che rubano credito solo rispondendo un mi sa un po' di bufala
però se uno sprovveduto vede la telefonata e chiama ....
Cita messaggio
Grazie da:
Smile Smile Si, questo probabilmente è il trucco: la chiamata comporta dei costi a favore del chiamato
At At
Cita messaggio
Grazie da:
Su un prefisso geografico non credo sia possibile avere dei costi aggiuntivi.
La mia blacklist ha una decina di numeri con codesta radice e mi sembra di ricordare che sia telecom che cerca du recuperare qualche abbonato.
Come faccia a sperarlo rompendo le scatole non lo so: se fa così con gli altri, con i suoi cosa farà?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: