SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiamate telefoniche non gradite
Io uso Questa app per controllare se il numero appartiene a qualche rompi.... e poi riesco ad inserire il numero nella blacklist anche senza doverlo memorizzare in rubbrica (samnsung galaxy con android). Cosi sse il numero apprtiene ai soliti scocciatori/imbroglioni & C. almeno la telefonata viene bloccata ed io non vengo seccato. Angry
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema delle scocciature telefoniche purtroppo riguarda tutti ed a nulla serve iscriversi al registro delle opposizioni (provato). Fosse solo telecom ad agire così... ma sono tutti la grandi compagnie che gestiscono servizi, e non solo. Mi continuo a chiedere perché viene riconosciuta validità ad un contratto stipulato telefonicamente fra due parti che non si possono identificare a vicenda; evidentemente "business is business" ed il povero utente è un pollo da spennare.
Cari saluti a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Segnalo che anche chiamando i seguenti non si ottiene risposta, anche se in segreteria risultano avere chiamato loro:

06 45682102;
02 87159069;
095 6736782.

Appartengono sicuramente a servizi robotizzati di offerta beni/servizi e cmq non mi risulta che 'rubino' credito, ovvio che i prefissi non sono di numerazione gratuita (rete fissa di Milano-Roma-Catania) e chi chiama ci rimette almeno uno scatto..
Cita messaggio
Grazie da:
OK, ma la questione è sempre quella di ricevere telefonate non gradite. Cercando nel menu del mio LG G2 ho trovato che sotto "Impostazione chiamate" c'è "Rifiuta chiamate" e lì è possibile inserire i numeri da cui non si desidera essere disturbati. Mi pareva strano che non ci fosse questa funzione, presente in telefonini molto più datati... Per quanto riguarda eventuali salassi, non vorrei avere fornito un'idea , ma i cattivi soggetti ci pensano sempre prima di noi.... Piange
At At
P.S. Ho appena ricevuto la solita chiamata ed ho inserito il numero fra quelli bannati
Cita messaggio
Grazie da:
A quanto pare è un call center di edison energia

https://www.chistachiamando.it/numero-te...0296330019
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: