Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti su aggiornamenti Mint17 remix
Dopo un bel po' di tempo che la avevo trascurato sono tornato sulla Mint 17 remix del prof, e ho visto che avevo ancora la versione 33 di firefox, per cui sono andato in gestore pacchetti e da lì ho dato "aggiorna"; pero non mi ha trovato nessun pacchetto da aggiornare, nonostante che facendo la ricerca per Firefox mi dicesse che c'era disponibile la v34. Allora ho cercato sul sito e ho trovato un post in cui si diceva di dare: sudo apt-get update e sudo apt-get dist-upgrade; ho dato i comandi ed ora sta scaricando un bel po' di aggiornamenti (261 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati. È necessario scaricare 381 MB di archivi).
Le domanda sono:
1) ma Mint non mi avrebbe dovuto dire subito dopo l'avvio che c'erano degli aggiornamenti?
2) perche' gestore pacchetti  non mi aggiornava niente?
3) che debbo fare per sistemare il tutto?
4) sono io che ho sbagliato qualcosa?
Cita messaggio
Grazie da:
Mint 17 Plus è impostata (appositamente) per non effettuare gli aggiornamenti automatici, in questo modo velocizzi, anche l'avvio.

Nella barra di sinistra hai una icona a forma di scudo, ogni tanto fai click su di essa (sono gli aggiornamenti).

Aggiorna una prima volta e poi una seconda volta.

Se hai già aggiornato da terminale dovrai aspettate alcuni giorni per avere i nuovi aggiornamenti.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-01-2015,19:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mint 17 Plus è impostata (appositamente) per non effettuare gli aggiornamenti automatici,

Grazie professore, se lo sapevo, l'avevo dimenticato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)